Una domanda per gli espertri di low-cost, soprattutto per quelli che lavorano nei dintorni di Orio: radio-pettegolezzi cosa dice sulla compagnia? Sopravvive fino ad agosto? Se prenoto rischio di rimanere a terra?
DaV

Una domanda per gli espertri di low-cost, soprattutto per quelli che lavorano nei dintorni di Orio: radio-pettegolezzi cosa dice sulla compagnia? Sopravvive fino ad agosto? Se prenoto rischio di rimanere a terra?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Mah!! io ci ho volato molto bene...però anche io sapevo che non navigava in buone acque.
Di recente ha ricevuto un secondo finanziamento inegente. Esso è stato molto pubblicizzato...(mi hanno mandato una mail con scritto che Wizzair è la low cost meglio finanziata d'europa!!...mah).Ciò da una parte tranquillizza (puntano molto sulla compagnia) ma dall'altra inquuieta anche!
Morale...non ti ho risolto i dubbi...
Comunque io prenoterei!!
Se vai in Polonia..approvo...è una nazione bellissima!!
Alberto

Grazie AlbertoIn Origine postato da avroRJ
Mah!! io ci ho volato molto bene...però anche io sapevo che non navigava in buone acque.
Di recente ha ricevuto un secondo finanziamento inegente. Esso è stato molto pubblicizzato...(mi hanno mandato una mail con scritto che Wizzair è la low cost meglio finanziata d'europa!!...mah).Ciò da una parte tranquillizza (puntano molto sulla compagnia) ma dall'altra inquuieta anche!
Morale...non ti ho risolto i dubbi...
Comunque io prenoterei!!
Se vai in Polonia..approvo...è una nazione bellissima!!
Alberto
In programma in realtà c'è di arrivare a Budapest (ma è ancora incerta la cosa, l'alternativa è proprio la Polonia con Cracovia/Katowice) e poi risalire lungo l'est fino alle Baltiche, in realtà SkyEurope costerebbe anche di meno (36€ contro 39€), ma ha degli orari un po' scomodi (metà pomeriggio, mi perderei mezza giornata buona a BUD). Spero che Airblue mi dia qualche buona notizia
DaV

A fine mese vado nelle repubbliche baltiche...così ti do un quadro dettagliuato della situazione e ti do le dritte sui posti da visitare sia in Polonia che nel Repubbliche baltiche!!
Ma in viaggio ci vai con la fidanzata o con amici?
Comunque io prenoterei...tanto poi ti fanno volare gratis con Skyeurope (vd. AirPolonia) se la Wizz fallisce (ma non credo succederà)
Ciao
Alberto

Grazie mille
Vado con un amico, tutti gli altri si sono tirati indietro a sentir parlare di "est"... mah!
DaV

Alla grande Dav!!
In quei posti se ci fai con la fidanzata...soffri troppo![]()
![]()
Vedrai che ti divertirai un mondo!!
Comunque ti sconsiglio Budapest....tutte le volte che ci sono andato non mi è mai piaciuta!!
Se hai bisogno di informazioni oconsigli sono a disposizione!
Ciao
Alberto