Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
giuro che guardo solamente mai dire GF...giuroooo :piango:
:paura:.....hai perso 10,37% della mia fiducia.......................:D
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Santos di Cartier o Must de Cartier
intorno a 60eu la confezione piccola. il primo è autunno/inverno il secondo primavera/estate
Fai un figurone garantito....Lui/lei sarà contento.:giagia:
Queste sono le certezze di cui ho bisogno..grazie :sofico:
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
uff....sono andato a vedere nel mio armadietto del bagno tra i profumi che mi regalano e che io non metto manco morto :paura:
abbiamo ovviamente Armani
poi Moschino;Jean Poul Gaultier;Bulgari blu
non mi chiedere qual'è il migliore :gratgrat:
potresti anche pensare ad un cofanetto profumo+dopobarba+crema viso....
se lo facessi a me ti odierei per tutta la vita ( :sofico:) ma forse per lui va bene
Ok quindi li scarto visto che se fossero buoni piacerebbero anche a qualcuno a cui non piacciono i profumi :sofico: grazie
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
giuro che guardo solamente mai dire GF...giuroooo :piango:
vabbe'.....ti credo....ma in futuro stai attento :D
-
Rif: Aiuto
-
Rif: Aiuto
Ho un debole per il Roma uomo..
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Leggi cosa ho scritto sotto :crepapelle:, il fatto che sia gay non significa che vada in giro con un profumo da donna..magari da uomo ma più dolce..boh...
ah scusami, ho letto la parola "gay" e mi sono emozionato :sofico:
da uomo...dolce e gabbana, versace...
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
:paura:.....hai perso 10,37% della mia fiducia.......................:D
dai...ma la gialappa's mi farebbe risalire del 11,05% per cui potrei avere un netto attivo dello 0,68% :D:D
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
vabbe'.....ti credo....ma in futuro stai attento :D
vabbene :kzl:
-
Rif: Aiuto