wooff...:D
qui lo penso lo dico e lo scrivo..........:chefico:
ocio......
Se non rimane soddisfatto...ti rimborso in toto....e te lo lascio pure....:D
WOOFF...fammi sapere com'è andata :ciaociao:
http://herhis.com/product_img/Fr_Car...De-Cartier.JPG io l'ho uguale ma in vetro....questo è la new immage:giagia:

