Non vedo + da molto tempo voli su HKG, a VBS niente di niente.
Mah.

Non vedo + da molto tempo voli su HKG, a VBS niente di niente.
Mah.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

20 FEBRUARY 2005 cargo arrival
05:00 VC 908 Brescia Ocean Airlines Cancelled
20 FEBRUARY 2005 cargo departure
070 VC 909 Almaty Ocean Airlines Cancelled
Brescia
![]()
![]()
![]()
Che sta succedendo?

tra poco torna............... a MXP
ciao

Evidentemente alla Ocean non sono del tutto matti e si sono ravveduti...In Origine postato da frenchMXP
tra poco torna............... a MXP
ciao
Che mazzata per VBS se Ocean saluta e si trasferisce armi e bagagli!!!

Ma che dici ?In Origine postato da TW 843
Evidentemente alla Ocean non sono del tutto matti e si sono ravveduti...
Che mazzata per VBS se Ocean saluta e si trasferisce armi e bagagli!!!

DICO che se VC lascia VBS per MXP dopo aver fatto costruire una Cargo City in loco è o non è una mazzata?In Origine postato da SkySurfer
Ma che dici ?
Fidati, frenchMXP non spara c***ate a vanvera, se lo dice lui vuol dire che Ocean a MXP ci viene eccome...

Il primo volo Ocean (dopo la pausa del Capodanno Cinese) è schedulato il 23 feb alle 09.45z per tornare a VBS giovedì pomeriggio e ripartire sabato.
Effettivamente gira voce che alcune rotte saranno servite da MXP ma il grosso dovrebbe rimanere a VBS.
Ciao

Che opererà da MXP è cosa sicura già da tempo, basta vedere sul loro sito, dove c'è lo schema delle tratte, ormai da molto tempo c'è MXP, oltre a "VBC".
Comunque a questo punto mi sento di dire che qualcosa non quadra e che se se ne andassero da VBS sarebbero davvero persone inaffidabili: fare spendere milioni per loro e poi sbattere la porta in faccia.
Se fosse così anche i nuovi "baciati dalla fortuna" dovrebbero pensarci 16 volte prima di lasciarli operare. In fondo se hanno tradito significa che sono disposti a farlo ancora.
Non so, spero di no, ma ho la sensazione che ho da sempre: qualcosa secondo me non quadra. Spero di sbagliarmi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png