Rosanna, se ti puo' essere d'aiuto nelle tue indagini:
l'andrea arrigoni presunta vittima eautore della strage
e' un nome abbastanza noto su internet, scriveva spesso
lettere di protesta (in genere un po' confuse) a sindacati
di polizia e altri enti...puoi leggerne qualcuna CLICCANDO QUI
e un altro intervento QUI
Quell'Arrigoni (se e' lo stesso della strage) sembra essere
un membro attivo dell'UNIPI, sindacato di investigatori
privati emanazione di AN (in effetti, diretto da un senatore AN).
Il loro sito e' pieno di itaglie uniti con tricolori sventolanti.
(Non mi stupirei se fosse contiguo a certi ambienti neo-leghisti...)
Molta della roba sul sito della mercury investigazioni
appare scritta da lui, LEGGERE QUI
Questo sembra essere un recente scritto politico
di quell'Arrigoni, CLICCARE QUI ,
tipico articolo che potrebbe apparire su La Padania
con le farneticazioni sui massoni, Pio IX e il Papa-Re.
cari saluti--nonostante i tuoi insulti personali di ieri!




Rispondi Citando
