Salve,bella giornata vero?Originally posted by Il_Siso
Ci sono 7 voti per il si e nessuno ha dichiarato il suo voto...![]()
![]()
![]()
![]()

Salve,bella giornata vero?Originally posted by Il_Siso
Ci sono 7 voti per il si e nessuno ha dichiarato il suo voto...![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by DD
Salve,bella giornata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fate bene a non rispondere seriamente ad un problema che serio non è.![]()
QUOTO
Originally posted by Nirvana
Ho votato no, ma come già detto tempo fa, dividere in 2 il forum non è stata una grande idea.....

ho votato

Che senso ha votare e non esplicitare il voto in un sondaggio di questo genere? Come pensi di essere costruttiva in questo modo?Originally posted by Marzia
ho votato![]()

sempre meglio di chi ha votato e non ha dichiarato il suo voto...Originally posted by Il_Siso
Che senso ha votare e non esplicitare il voto in un sondaggio di questo genere? Come pensi di essere costruttiva in questo modo?![]()
almeno lei ha detto di aver votato..e non penso ci voglia molta fantasia per capire la sua scelta...

Boh, poco cambia...Originally posted by Daniele
sempre meglio di chi ha votato e non ha dichiarato il suo voto...
almeno lei ha detto di aver votato..e non penso ci voglia molta fantasia per capire la sua scelta...
Se è così chiaro quello che pensa perchè non esplicitarlo?

non vedo perchè debba farlo per forza...tu hai chiesto ai forumisti di fare una scelta...e loro la stanno facendo...non hai detto di motivarla...Originally posted by Il_Siso
Boh, poco cambia...
Se è così chiaro quello che pensa perchè non esplicitarlo?

Comunque mi son abbastanza stufato di questa situazione, alla fine non me ne frega un cazzo di essere moderatore, lascio volentieri a Daniele e ad Aug83 il piacere/dovere di moderare e fare pierraggio verso potenziali nuovi utenti. Domani scriverò all'Amministrazione affinchè mi eliminino dalla moderazione.
Senza rancore ovviamente.