no no, mi preoccupo eccome... sono una signorina perbene, io!In Origine Postato da mcandry
ma no dai... non ti preoccupare...
![]()
![]()
no no, mi preoccupo eccome... sono una signorina perbene, io!In Origine Postato da mcandry
ma no dai... non ti preoccupare...
![]()
![]()


peccato...In Origine Postato da remedios
sono una signorina perbene, io!
In Origine Postato da mcandry
peccato...![]()


In Origine Postato da mcandry
peccato...![]()


In Origine Postato da blob21
pure la prima tra i veri comunisti........
![]()
![]()
![]()


ci hai ripensato?In Origine Postato da remedios
![]()
![]()
In Origine Postato da unitario
![]()
![]()
vade retro!
mmmmm......In Origine Postato da mcandry
ci hai ripensato?
![]()
no!![]()


è fighissimo...In Origine Postato da remedios
![]()
vade retro!![]()
guarda, da strapparsi i capelli ogni volta che lo si incrocia...In Origine Postato da unitario
è fighissimo...![]()
(rizzo docet)