Senza intenti sarcastici o polemici, mi chiedevo: ma secondo voi, quest'anno (o anche l'anno prossimo, ecc.), visto che Bossi si sta riprendendo sempre più, si terranno Pontida e Venezia?

Senza intenti sarcastici o polemici, mi chiedevo: ma secondo voi, quest'anno (o anche l'anno prossimo, ecc.), visto che Bossi si sta riprendendo sempre più, si terranno Pontida e Venezia?
Iunthanaka
Conte della Martesana

sinceramente, a me non sembra che stia questo granchè bene il bossi, a dispetto di quello che dicono i vari calderoli e berlusconi, ahimè...In origine postato da Iunthanaka
Senza intenti sarcastici o polemici, mi chiedevo: ma secondo voi, quest'anno (o anche l'anno prossimo, ecc.), visto che Bossi si sta riprendendo sempre più, si terranno Pontida e Venezia?![]()

Un movimento come il nostro Pontida la deve fare comunque,
serve per incontrarci, per raccogliere fondi e per mostrare
al mondo che i Padani continuano ad esistere!

Concordo con Rotgaudo. Non è scritto da nessuna parte che ogni anno, a Pontida, dobbiamo essere gallati ed esaltati. Deve diventare, come detto, una manifestazione di incontro e confronto per singoli, sezioni locali e associazioni.

PER INCONTRARSI VA BENE, PER TUTTO QUELLO CHE VUOI. MA PER RACCOGLIERE FONDI NOOOOO...E BASTA CO STI SOLDI CHE POI NON DI SA CHE FINE FANNO....A PROPOSITO IO HO COMPRATO UN PEZZETTINO DEL PRATO DI PONTIDA, AVEVO DATO 100.000 VECCHIE LIRETTE. CHE FINE HANNO FATTO?In origine postato da Rotgaudo
Un movimento come il nostro Pontida la deve fare comunque,
serve per incontrarci, per raccogliere fondi e per mostrare
al mondo che i Padani continuano ad esistere!![]()

Cara GiovannaIn origine postato da Giovanna d'Arco
PER INCONTRARSI VA BENE, PER TUTTO QUELLO CHE VUOI. MA PER RACCOGLIERE FONDI NOOOOO...E BASTA CO STI SOLDI CHE POI NON DI SA CHE FINE FANNO....A PROPOSITO IO HO COMPRATO UN PEZZETTINO DEL PRATO DI PONTIDA, AVEVO DATO 100.000 VECCHIE LIRETTE. CHE FINE HANNO FATTO?![]()
Per la raccolta fondi mi riferisco solamente a
RPL.
Trovo importante dare contributi ad associazioni quali La Libera Compagnia Padana e Terra Insubre, attraverso l'acquisto
di libri e il rinnovo dell'iscrizione annuale.