invece che farsi le paturnie mentali....
cosa c'è di vero? Chi è l'informatore? davvero mi chiedo perchè qualcuno non si sia posto una semplice domanda:
PERCHE' BOSSI VISTO CHE NON E' NELLA SITUAZIONE DESCRITTA DAL RIFORMISTA NON HA SMENTITO?
ci voleva pochissimo un minuto al massimo, prende in mano il telefono chiama Radio Padania e dice una semplicissima cosa:
guardate non sto benissimo è vero ma da qui a descrivermi come nell'articolo del Riformista, abbiate paziennza che ritornerò al più presto.
Conosco troppo bene il capo per non pensare che se stesse bene lo avrebbe fatto immediatamente.
Quanto ci vuole per fare questo? Pochissimo, e nel giro di un quarto d'ora tutte le agenzie battono la notizia, palate di merda sul Riformista e quelli che credono all'articolo.
Invece no, silenzio assoluto! Perchè? Ripeto perchè?
Vi rendete conto che c'è una banda di cadregari che ha interesse a dire che è BOSSI che comanda? Sinceramente ve ne rendete conto oppure no?
RICORDATE LA BANDA DEI QUATTRO E LA MOGLIE DI MAO?
La storia purtroppo si ripete, a volte anche in modo tragico:(
va bene adesso scatenatevi a dire che io c'è l'ho con la Lega perchè non mi hanno rinnvato il contratto, perchè sono incazzata, perchè sono andata con Bernardelli, perchè...perchè...inventateveli i voi gli altri perchè.
:(