Ecco il mio eroe, la nuova Patria, la terra promessa.In origine postato da unitario
cazzo ti ridi?![]()
pensa che quello è l'uomo più importante del mondo...
![]()
-N-

Ecco il mio eroe, la nuova Patria, la terra promessa.In origine postato da unitario
cazzo ti ridi?![]()
pensa che quello è l'uomo più importante del mondo...
![]()
-N-

L'Iraq è la nova patria?In origine postato da nordista
Ecco il mio eroe, la nuova Patria, la terra promessa.
-N-

mi sa che ti devi aggiornare, è l'iranIn origine postato da vlad84
L'Iraq è la nova patria?

il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti. la mia nuova patria mi permette di vivere come neppure te lo sogni.In origine postato da vlad84
L'Iraq è la nova patria?
In Iraq un giorno ci sara' una democrazia , come l'abbiamo imposta al Giappone, alla Germania, all'Italia e a tanti altri Paesi.
In Italia non si vivra' mai al meglio, a causa dei tipi come te, e quelli come me che vogliono il massimo, emigrano.
-N-
ps= come bonus, vi subite pure il Berlusca !!!

La tua democrazia è in realtà colonialismo:la "esportate" dove vi conviene.Le vere democrazie non si impongono,nascono spontanee: quella americana è una falsa democrazia,è solo la presunzione dell'Impero di essere migliore.In origine postato da nordista
il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti. la mia nuova patria mi permette di vivere come neppure te lo sogni.
In Iraq un giorno ci sara' una democrazia , come l'abbiamo imposta al Giappone, alla Germania, all'Italia e a tanti altri Paesi.
In Italia non si vivra' mai al meglio, a causa dei tipi come te, e quelli come me che vogliono il massimo, emigrano.
-N-
ps= come bonus, vi subite pure il Berlusca !!!
E non mi risulta che là negli States vivono tutti bene come a te...