Io li svaligiai, via internet però, due anni fa e ne ho ancora molte poco usate. Adesso onestamente non le compro più anche perchè so che comunque tutti i marchi come TOBS, GFT etc etc si fanno produrre le creme, i saponi e altri prodotti da un'unica azienda e ci appiccicano il loro marchio ed eventuali bollini sopra
TOBS poi una volta per risparmiare sulla spedizione mi incassò una miriade di prodotti in un unico cartone, ne trovai alcuni deformati e poi su alcune creme da barba c'erano ancora dei peli da "taglio di capelli" quindi l'ho depennata dalla mia lista.
Dopo diverse prove ho capito che con le creme non mi trovo in modo particolare e preferisco i saponi che sono molto più facili da usare con pennello senza ritrovarsi quintali di schiuma. Quelle di TOBS poi sono molto metereopatiche, diventano liquide in estate e dure in inverno, l'unico loro vantaggio è che hanno un buon odore (adoro quello della loro lavanda) mentre i saponi di odore ne hanno poco.Al momento sto usando il sapone alla mandorla GFT (quello in foto) che è uno spettacolo, e anche la crema all'avocado di TOBS.
Non sono appassionato, è che semplicemente mi andava di provare cosa si adatta meglio alla mia pelle, ossia i saponi di Dr.Harris che alterno a quelli con grasso di pecora, niente male, ma nulla di eccezionale.Se sei appassionato di grasso animale, la crema sapone cella extra extra purissima è a base di sego bovino![]()