dalla tua parte? dipende. magari, infondo, la tua parte è la mia.In Origine Postato da Il_Grigio
Che peccato che tu non ci fossi all'epoca, mi chiedo quanto tempo saresti durata prima di finire dalla mia parte, come tutti gli altri compagni...![]()
![]()
![]()

Si stava ammuffendo in cantina...In Origine Postato da Il_Grigio
Sai che lo stavo aspettando da un po?![]()
![]()
![]()

Perchè no? La storia è per l'80% invenzione in fondo....In Origine Postato da remedios
senza memoria non si dovrebbe insinuare niente allora...![]()
ps: credi nelle coincidenze? io sinceramente no.![]()
![]()
Ps
In quelle forumistiche molto poco, con le altre mi ci diverto sempre...![]()

Alla fine tutte le parti lo sono (inserire risata maligna qui)....In Origine Postato da remedios
dalla tua parte? dipende. magari, infondo, la tua parte è la mia.![]()
![]()
dissento. la storia è risaputa e chi è senza memoria è senza futuroIn Origine Postato da Il_Grigio
Perchè no? La storia è per l'80% invenzione in fondo....![]()
Ps
In quelle forumistiche molto poco, con le altre mi ci diverto sempre...![]()
![]()
ps: io in nessuna. la scusa della coincidenza è il cavallo di battaglia degli irresponsabili.
dalla mia parte? lo so. io ho sempre ragione.In Origine Postato da Il_Grigio
Alla fine tutte le parti lo sono (inserire risata maligna qui)....![]()
![]()

Prima o poi tirerò fuori una certa foto fatta in spiaggia....In Origine Postato da Flora
Si stava ammuffendo in cantina...![]()
![]()

Spiacente, Santayana e compagni mi stanno sulle balle....In Origine Postato da remedios
dissento. la storia è risaputa e chi è senza memoria è senza futuro![]()
ps: io in nessuna. la scusa della coincidenza è il cavallo di battaglia degli irresponsabili.![]()
Non esitono due libri di storia uguali.
Ps
Nah, troppo materialista, le coincidenze esistono eccome, le migliori poi, sono quelle provocate...![]()

Ecco un esempio di come la storia non è mai uguale a se stessa, il ribaltamento...In Origine Postato da remedios
dalla mia parte? lo so. io ho sempre ragione.![]()
![]()