vediamo le cavteIn Origine Postato da Il_Grigio
Adesso anche un Outing in diretta, mi sento come la De Filippi....![]()
![]()
vediamo le cavteIn Origine Postato da Il_Grigio
![]()

vieni vieni topastro che ti uso come stuzzicadenti.In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
sono d'accordo su quello che dice sull'arte dell'ottenere ragione...In Origine Postato da Il_Grigio
Schopenauer ha scritto un librino per ogni cosa che gli passava in mente, se sei d'accordo con quello che dice a proposito del trattare con le donne......![]()
![]()
ma, insisto, non sviare gli argomenti... io aspetto, tanto ho la scorta di pop corn![]()

Trentatre trentini entrarono a trento, tutti e trentatre trotterellando......In Origine Postato da durrutibus
e ppoi topastro maledetto... se tu hai visto chi è on line eri su chi è on line anche tu!!!!
(bello scioglilingua)![]()

In cuppo poco cupo poco pepe capeIn Origine Postato da Il_Grigio
Trentatre trentini entrarono a trento, tutti e trentatre trotterellando......![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Benissimo, dopo il calcetto delle 19In Origine Postato da remedios
sono d'accordo su quello che dice sull'arte dell'ottenere ragione...
ma, insisto, non sviare gli argomenti... io aspetto, tanto ho la scorta di pop corn![]()
0 ti trovo qui?
![]()
sì ma fino alle 21, poi devo andare a fare il mio dovere di militante politicaIn Origine Postato da Il_Grigio
Benissimo, dopo il calcetto delle 190 ti trovo qui?
![]()
![]()

Basta con le metafore ambigue....In Origine Postato da durrutibus
vieni vieni topastro che ti uso come stuzzicadenti.![]()
![]()

Eh no, fino alle 21:45 c'è il milan, non so se posso .......In Origine Postato da remedios
sì ma fino alle 21, poi devo andare a fare il mio dovere di militante politica![]()
![]()
vabe, la serata è lunga, le cose non si cancellano e un modo per trovarsi c'è sempreIn Origine Postato da Il_Grigio
Eh no, fino alle 21:45 c'è il milan, non so se posso .......![]()
![]()