No, ma dammi tempo...In Origine Postato da remedios
leggi bene. non sarai sbronzo come belushi?!![]()
ps: dissento di nuovo. i gialli a mio avviso hanno poco di rosso![]()
Ps
Eppure mi pareva.....

No, ma dammi tempo...In Origine Postato da remedios
leggi bene. non sarai sbronzo come belushi?!![]()
ps: dissento di nuovo. i gialli a mio avviso hanno poco di rosso![]()
Ps
Eppure mi pareva.....
beh un po' di tempo è passato... a che punto sei?In Origine Postato da Il_Grigio
No, ma dammi tempo...![]()
Ps
Eppure mi pareva.....![]()
ps: ti pareva? a me proprio no. come disse il saggio luogo comune l'abito non fa il monaco.

Ci sto lavorando alacremente....In Origine Postato da remedios
beh un po' di tempo è passato... a che punto sei?![]()
ps: ti pareva? a me proprio no. come disse il saggio luogo comune l'abito non fa il monaco.![]()
Ps
I luoghi comuni diventano tali per un motivo...![]()
su su, io aspetto intrepidaIn Origine Postato da Il_Grigio
Ci sto lavorando alacremente....![]()
Ps
I luoghi comuni diventano tali per un motivo...![]()
![]()
ps: sarebbe?

Ma no, sono io che aspetto che tu espliciti i dubbi che ti solleticano....In Origine Postato da remedios
su su, io aspetto intrepida![]()
ps: sarebbe?![]()
Ps
Sono i piedi di porco della comunicazione, come le frasi fatte, sono reali dell'esistenza che si da ai concetti indimostrabili ma largamente condivisi. (questo tipo di frasi mi possono costare il ban dal fondoscala...accidenti)
io li ho già esplicitati, sei tu che fingi di non capireIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma no, sono io che aspetto che tu espliciti i dubbi che ti solleticano....![]()
Ps
Sono i piedi di porco della comunicazione, come le frasi fatte, sono reali dell'esistenza che si da ai concetti indimostrabili ma largamente condivisi. (questo tipo di frasi mi possono costare il ban dal fondoscala...accidenti)![]()
ps: condivido largamente, non avevo capito cosa intendevi dire. il concetto in questione, comunque, non è indimostrabile... anzi!

No, sei tu che fingi di credere che cederò prima o poi....In Origine Postato da remedios
io li ho già esplicitati, sei tu che fingi di non capire![]()
ps: condivido largamente, non avevo capito cosa intendevi dire. il concetto in questione, comunque, non è indimostrabile... anzi!![]()
Ps
Ok, dimostra, attendo...![]()
io non fingo... io ci credo proprioIn Origine Postato da Il_Grigio
No, sei tu che fingi di credere che cederò prima o poi....![]()
Ps
Ok, dimostra, attendo...![]()
![]()
a casa mia non si lasciano le frasi a metà...![]()
ps: io devo dimostrartelo? puoi dimostrartelo da solo, basta vedere le politche che stanno intraprendendo.

Dopo avere letto 10 pagine, mi rimane una curiosità, ma di che state parlando?![]()
silence is wonderful to listen to.

Bel posto casa tua, a casa mia siamo più rilassati...In Origine Postato da remedios
io non fingo... io ci credo proprio![]()
a casa mia non si lasciano le frasi a metà...![]()
ps: io devo dimostrartelo? puoi dimostrartelo da solo, basta vedere le politche che stanno intraprendendo.![]()
Ps
Pensavo che il discorso fosse più generale, tu parli sempre dei cinesi giusto?![]()