Ormai non credo sia più questo il punto....In Origine Postato da SirDy
Dopo avere letto 10 pagine, mi rimane una curiosità, ma di che state parlando?![]()
![]()
![]()

Ormai non credo sia più questo il punto....In Origine Postato da SirDy
Dopo avere letto 10 pagine, mi rimane una curiosità, ma di che state parlando?![]()
![]()
![]()

Meno male... per un momento ho pensatio di essermi aggravatoIn Origine Postato da Il_Grigio
Ormai non credo sia più questo il punto....![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.
dici? le frasi lasciate e metà secondo me creano solo pruriti... anche a chi solo le senteIn Origine Postato da Il_Grigio
Bel posto casa tua, a casa mia siamo più rilassati...![]()
Ps
Pensavo che il discorso fosse più generale, tu parli sempre dei cinesi giusto?![]()
![]()
ps: sì, sono ferma ai cinesi
di segreti inconfessabiliIn Origine Postato da SirDy
![]()

Nooo perchè? Io sto da Dio...In Origine Postato da remedios
dici? le frasi lasciate e metà secondo me creano solo pruriti... anche a chi solo le sente![]()
ps: sì, sono ferma ai cinesi![]()
Ps
Belli loro..
tu starai anche da dio, ma sono convinta che i pruriti persistano.In Origine Postato da Il_Grigio
Nooo perchè? Io sto da Dio...![]()
Ps
Belli loro..![]()

"...chiedete e vi sarà dato..."In Origine Postato da remedios
tu starai anche da dio, ma sono convinta che i pruriti persistano.![]()
![]()
![]()
dovrei comprare la macchina. pensavo alla multipla o alla fiat idea. non ho preferenze tra le due, scegli pure tu.In Origine Postato da Il_Grigio
"...chiedete e vi sarà dato..."![]()
![]()

Mah, direi l'Idea, la multipla ha perso di personalità.In Origine Postato da remedios
dovrei comprare la macchina. pensavo alla multipla o alla fiat idea. non ho preferenze tra le due, scegli pure tu.
(visto che bastava poco?)
beh, ha sempre avuto più personalità (ah ah ah)In Origine Postato da Il_Grigio
Mah, direi l'Idea, la multipla ha perso di personalità.
(visto che bastava poco?)
(fanculolo sai che non è questa la questione)
![]()