nulla, nulla gente che godeIn Origine Postato da Silvioleo
che mi son perso?![]()
![]()

nulla, nulla gente che godeIn Origine Postato da Silvioleo
che mi son perso?![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.
per ora niente... siamo in attesa di un po' di gossipIn Origine Postato da Silvioleo
che mi son perso?![]()

Che meraviglia, tutte queste donzelle in attesa del verbo, ah l'ordine naturale delle cose ricostituito, sono quasi commosso....![]()
(quasi...![]()
)

ebbene si. sono DONNA (dentro)In Origine Postato da Il_Grigio
Ah, l'epidemia si allarga.....![]()
![]()
.......................
durrutibus Viewing Who's Online

Poco....In Origine Postato da SirDy
Beh chi si accontenta gode.....![]()
![]()
schopenauer avrebbe molto da dire... giri attorno al problema ma non lo affronti...In Origine Postato da Il_Grigio
Che meraviglia, tutte queste donzelle in attesa del verbo, ah l'ordine naturale delle cose ricostituito, sono quasi commosso....![]()
(quasi...![]()
)
![]()

Schopenauer ha scritto un librino per ogni cosa che gli passava in mente, se sei d'accordo con quello che dice a proposito del trattare con le donne......In Origine Postato da remedios
schopenauer avrebbe molto da dire... giri attorno al problema ma non lo affronti...![]()
![]()
![]()

Adesso anche un Outing in diretta, mi sento come la De Filippi....In Origine Postato da durrutibus
ebbene si. sono DONNA (dentro)![]()
![]()

E non solo per quello che gli passava in menteIn Origine Postato da Il_Grigio
Schopenauer ha scritto un librino per ogni cosa che gli passava in mente, se sei d'accordo con quello che dice a proposito del trattare con le donne......![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

e ppoi topastro maledetto... se tu hai visto chi è on line eri su chi è on line anche tu!!!!
(bello scioglilingua)