Chiedo umilmente una visione preventiva...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma certo, anzi se vuoi comincio a pubblicarne stralci anche subito, vado?![]()
![]()
![]()

Chiedo umilmente una visione preventiva...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma certo, anzi se vuoi comincio a pubblicarne stralci anche subito, vado?![]()
![]()
![]()

Appena fatta, quanto mi secca dover andare al lavoro....![]()

No, o tutto o niente....In Origine Postato da Flora
Chiedo umilmente una visione preventiva...![]()
![]()

Quanto mi secca vedere certe cose mentre sono confinata in casa...In Origine Postato da Il_Grigio
Appena fatta, quanto mi secca dover andare al lavoro....![]()
![]()
Mi faccio un caffè. Doppio.![]()
pseudo mafiose? ci mancherebbe. lei insinua, io voglio chiarimenti (se forse apre quei faldoni...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma ti pare che ora un calabrese debba subire da una lombarda delle intimidazioni pseudo-mafiose?![]()
![]()
ps:
E mi pare giusto, le cose non sono mai tutte bianche o tutte nere, per lo più sono, grigie....![]()
)
ps: un conto è se si parla della situazione in toto, un conto di un elemento. le sfumature sono diverse, certo.![]()

Chiarimenti? Basta chiedere; chieda e le sarà dato, ma sia precisa nelle richieste....In Origine Postato da remedios
pseudo mafiose? ci mancherebbe. lei insinua, io voglio chiarimenti (se forse apre quei faldoni...)
ps: un conto è se si parla della situazione in toto, un conto di un elemento. le sfumature sono diverse, certo.![]()
![]()
Ps.
Ma la situazione in toto, contenendo la pluralità di elementi grigiastri di cui sopra, non può che essere a sua volta indistinta...![]()
ma se è da ieri che glielo sto chiedendo?!In Origine Postato da Il_Grigio
Chiarimenti? Basta chiedere; chieda e le sarà dato, ma sia precisa nelle richieste....![]()
Ps.
Ma la situazione in toto, contenendo la pluralità di elementi grigiastri di cui sopra, non può che essere a sua volta indistinta...![]()
![]()
ps: l'importante è che gli elementi grigiastri non si sbiadiscano troppo... ne ho vista di gente spenta...![]()

Eh, ma in modo nebuloso, indistinto, quasi timido....In Origine Postato da remedios
ma se è da ieri che glielo sto chiedendo?!![]()
ps: l'importante è che gli elementi grigiastri non si sbiadiscano troppo... ne ho vista di gente spenta...![]()
![]()
Ps
Non si faccia ingannare dalle apparenze.
che vuole farci... infondo non sono sfacciata, ioIn Origine Postato da Il_Grigio
Eh, ma in modo nebuloso, indistinto, quasi timido....![]()
Ps
Non si faccia ingannare dalle apparenze.![]()
ps: apparenze? so benissimo che chi si veste di colori sgargianti è il primo ad essere sbiadito.

Ed è per quello che a mezze domande si ricevono mezze risposte (sto per sfuggire, c'è poco da fare...In Origine Postato da remedios
che vuole farci... infondo non sono sfacciata, io![]()
ps: apparenze? so benissimo che chi si veste di colori sgargianti è il primo ad essere sbiadito.)
Ps
Già, il rosso poi è il colore più sgargiante di tutti (non ho resistito)..![]()
![]()