Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Discussione: Mai Con Il Polo

Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berija Visualizza Messaggio
    Intanto non arrampicarti sugli specchi perchè se le persone sono diverse, le idee sono le stesse. "mayhem" o "contrario" poco conta. Ho fatto notare la differenza tra le dichiarazioni di qualche anno fa ed oggi. Quando ad esempio la Fiamma Romana correva a solidarizzare con l'Iran. Non è strategia, semplicemente metamorfosi. Questa è la frasettina buona per il ragazzetto o per l'illuso.
    Qui l'unico sfigato che si arrampica sugli specchi sei te

p.s la politica estera della Fiamma è espressa chiaramente nel suo programma nazionale

Berija
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Qui l'unico sfigato che si arrampica sugli specchi sei te

p.s la politica estera della Fiamma è espressa chiaramente nel suo programma nazionale

Bhè sostenere che "occorre affrancarsi dalgiogo atlantico e dalla condizione di vassallaggio alla talassocrazia imperiale statunitense, uscendo dalla NATO e perseguendo una politica volta a salvaguardare gli interessi e lo spazio vitale ed organico del Vecchio Continente" (Programma Politico pag. 2-3) per poi appoggiare [da una condizione di minoranza inconsistente] una coalizione che persegue una linea opposta a quella espressa nel vs. programma, è una contraddizione palese. Si può certamente parlare di strategia nel momento in cui un Partito ha una struttura ed una linea politica ben definita, un numero consistente di militanti e una percentuale di voti determinante. Ma non voglio ripetere cose già dette in altri 3d - ai quali non sei stato capace di rispondere se non con insulti o minacce (che non sono certamente le qualità di chi ha come obiettivo "portare i fascisti in parlamento").

Toh Cazzo in Culo alla DC
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bhè sostenere che "occorre affrancarsi dalgiogo atlantico e dalla condizione di vassallaggio alla talassocrazia imperiale statunitense, uscendo dalla NATO e perseguendo una politica volta a salvaguardare gli interessi e lo spazio vitale ed organico del Vecchio Continente" (Programma Politico pag. 2-3) per poi appoggiare [da una condizione di minoranza inconsistente] una coalizione che persegue una linea opposta a quella espressa nel vs. programma, è una contraddizione palese. Si può certamente parlare di strategia nel momento in cui un Partito ha una struttura ed una linea politica ben definita, un numero consistente di militanti e una percentuale di voti determinante. Ma non voglio ripetere cose già dette in altri 3d - ai quali non sei stato capace di rispondere se non con insulti o minacce (che non sono certamente le qualità di chi ha come obiettivo "portare i fascisti in parlamento").
    Motivazioni e spiegazione della strategia politica scelta dalla Fiamma ci sono in praticamente tutti i thread di POL-DR da un anno a questa parte.
    Come ripetuto mille volte è una strategia condivisibile o meno, se non si condivide basta proporre alternative e darsi da fare mettendoci la faccia per realizzarle.
    Le nullità come te mi limito a prenderle per il culo

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Motivazioni e spiegazione della strategia politica scelta dalla Fiamma ci sono in praticamente tutti i thread di POL-DR da un anno a questa parte.
    Come ripetuto mille volte è una strategia condivisibile o meno, se non si condivide basta proporre alternative e darsi da fare mettendoci la faccia per realizzarle.
    Le nullità come te mi limito a prenderle per il culo
    comunque a parte tutto,come si fa' a seguire una persona ,un partito se si cambiano i fondamentali come se niente fosse e poi magari pretendere pure che la gente capisca ed accetti?
    andreas

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri

Noi non possiamo fare accordi con chi di fatto non ha nulla a che dividere con noi.
    Nel 1945, dopo anni di sanzioni, bombardamenti e guerra psicologica, la nostra nazione e il nostro continente vennero occupati e sottomessi (per caso vi ricorda la storia odierna dell'Iraq?) dagli americani e il nostro partito è nato dalla bara del Duce (vi ricordate la bara sotto la Fiamma?) e dai valori della RSI, valori che ancora oggi sono l'unica alternativa alla liberaldemocrazia di centrodestra e di centrosinistra, schieramenti controllati dall'occupante.

Oggi

La strategia di Fiamma è chiara, coerente e portata bene avanti: accordo con il centro-destra per portare Fascisti nelle istituzioni.
    Mi piacerebbe sapere gli altri cosa propongono: torre d'avorio? lotta armata? fascismo bucolico? fronte rosso-bruno? extraparlamentarismo? patto d'azione con nonno pino?
    Avanti cammmerati che sono tutto orecchi....
    Te lo dico io cosa si propongono di fare:quello che stanno facendo Rifondazione ed il pdci ora al governo,ma,sarebbe meglio dire si illudono di fare visto la esigua percentuale di voti che la Fiamma ottiene ad ogni elezione!
    Quindi l'unica cosa che potrebbero fare è la stampella di appoggio per il berluska,fermo concesso che ne abbia bisogno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    Hai ragione ,ma perche quelle degli altri sono piroette e quelle dell'amico sono strategie politiche?
    non chiedere troppo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    comunque a parte tutto,come si fa' a seguire una persona ,un partito se si cambiano i fondamentali come se niente fosse e poi magari pretendere pure che la gente capisca ed accetti?

Caro Andreas i passaggi non sono così meccanici.
    Comunque mi sembra che non solo io, noi, da terzaposizionisti siamo entrati nel Polo, no???
    Alle regionali eravamo tutti uniti per la terza via... Un disastro.

Nel 2006 invece eravamo tutti nel POLO.
    Alle prossime elezioni saremo di nuovo tutti nel POLO.

Per me facciamo bene, per altri no!
    Per me è stata una crescita e maturazione politica, per altri no.

Intanto, al di là delle fantasticherie di vari anonimi, continuo ad occupare, a subire sfratti, a vivere nella preacrietà, a dedicarmi alla militanza h24...

PS Salutami White (e sai a cosa mi riferisco... lo conosco meglio di tutti e digli che gli voglio bene!)

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roma 19sta Visualizza Messaggio
    In due anni tante cose, a livello politico sono cambiate.
    Le Regionali del 2005 non sono stete un fatto secondario,
    dimostrarono che fuori dai poli non c'era spazio.

Così come l'ultimo anno del Polo fu diverso dai primi 4, basti pensare all'ultima finanziaria.
    Inoltre un anno e passa di neo-comunismo ha dimostarto che la differenza tra centrodestra e centrosinistra c'è...

Inoltre in politica si possono maturare idee e posizioni.
    Soprattutto quando si prendono sberle e non ci si risparmia mai.

E poi è cambiata anche la posizione del Polo nei nostri confronti.

Comunque mi prendo tutto ciò che mi devo prendere...
    Nel 2005 ero contro gli accordi, oggi invece no!

Giuliano
    Purtroppo mi tocca quotarti. Questa ammissione è degna di stima. In politica si può sbagliare, ma riconoscere i propri errori è segno di alta levatura morale(si vede che un tempo eri dei nostri ).

SubZero
    Ospite

Predefinito

Comunque mi sembra che non solo io, noi, da terzaposizionisti siamo entrati nel Polo, no???

Intanto, al di là delle fantasticherie di vari anonimi, continuo ad occupare, a subire sfratti, a vivere nella preacrietà, a dedicarmi alla militanza h24...

PS Salutami White (e sai a cosa mi riferisco... lo conosco meglio di tutti e digli che gli voglio bene!)

ottimo come sempre Giuliano!

Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima