Bhè sostenere che "occorre affrancarsi dalgiogo atlantico e dalla condizione di vassallaggio alla talassocrazia imperiale statunitense, uscendo dalla NATO e perseguendo una politica volta a salvaguardare gli interessi e lo spazio vitale ed organico del Vecchio Continente" (Programma Politico pag. 2-3) per poi appoggiare [da una condizione di minoranza inconsistente] una coalizione che persegue una linea opposta a quella espressa nel vs. programma, è una contraddizione palese. Si può certamente parlare di strategia nel momento in cui un Partito ha una struttura ed una linea politica ben definita, un numero consistente di militanti e una percentuale di voti determinante. Ma non voglio ripetere cose già dette in altri 3d - ai quali non sei stato capace di rispondere se non con insulti o minacce (che non sono certamente le qualità di chi ha come obiettivo "portare i fascisti in parlamento").

Motivazioni e spiegazione della strategia politica scelta dalla Fiamma ci sono in praticamente tutti i thread di POL-DR da un anno a questa parte.
Come ripetuto mille volte è una strategia condivisibile o meno, se non si condivide basta proporre alternative e darsi da fare mettendoci la faccia per realizzarle.
Le nullità come te mi limito a prenderle per il culo![]()

Te lo dico io cosa si propongono di fare:quello che stanno facendo Rifondazione ed il pdci ora al governo,ma,sarebbe meglio dire si illudono di fare visto la esigua percentuale di voti che la Fiamma ottiene ad ogni elezione!
Quindi l'unica cosa che potrebbero fare è la stampella di appoggio per il berluska,fermo concesso che ne abbia bisogno.

Caro Andreas i passaggi non sono così meccanici.
Comunque mi sembra che non solo io, noi, da terzaposizionisti siamo entrati nel Polo, no???
Alle regionali eravamo tutti uniti per la terza via... Un disastro.
Nel 2006 invece eravamo tutti nel POLO.
Alle prossime elezioni saremo di nuovo tutti nel POLO.
Per me facciamo bene, per altri no!
Per me è stata una crescita e maturazione politica, per altri no.
Intanto, al di là delle fantasticherie di vari anonimi, continuo ad occupare, a subire sfratti, a vivere nella preacrietà, a dedicarmi alla militanza h24...
PS Salutami White (e sai a cosa mi riferisco... lo conosco meglio di tutti e digli che gli voglio bene!)

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0