su prodi sono in fase di ripensamento critico (vecchia cariatide dc che ci serve a vincere, contento della sincerità?)In Origine Postato da ETTORE MUTI
sarà dovuto al suo rapporto con il BUON Prodi ????![]()
![]()

su prodi sono in fase di ripensamento critico (vecchia cariatide dc che ci serve a vincere, contento della sincerità?)In Origine Postato da ETTORE MUTI
sarà dovuto al suo rapporto con il BUON Prodi ????![]()
![]()

Io invece sono in fase nostalgica mica da ridere.....![]()
RIVOGLIO I COMUNISTI VERI...I MIEI AVVERSARI DI SEMPRE !!! E CHE NON VEDO PIU' !!
mi sento come Obelix senza i romani......![]()

Ah la democrazia, il governo del popolo, si che mi piacerebbe.In Origine Postato da willy
Lo so, sono troppo buono![]()
una volta ci saremmo bastonati... direi che ora scherziamo (seppur in disaccordo su tutto) per cui qualche passo avanti lo abbiamo fatto. si chiama democrazia (ma so che non ti piace molto)![]()
Mica questa ridicola pantomima. Io non bastonerei neanche un gatto, figuriamoci un mio fratello più sfortunato, come te.

Ma pensa a fare l'amore, altro che avversari!In Origine Postato da ETTORE MUTI
Io invece sono in fase nostalgica mica da ridere.....![]()
RIVOGLIO I COMUNISTI VERI...I MIEI AVVERSARI DI SEMPRE !!! E CHE NON VEDO PIU' !!
mi sento come Obelix senza i romani......![]()
![]()
E poi il nemico ce l'hai, ma veste diversamente. "Con le loro camicie a fiori"...
non credo che l'unione ci abbia guadagnato in dignità, forse è solo riuscita a salvarne quel poco che aveva

beato te: con i radicali non c'era nulla da spartire ( se non alcune battaglie su certi temi, visto che per altri siamo agli antipodi).In Origine Postato da willy
Non abbiamo voluto i radicali? Bene. Ora perdiamo le elezioni regionali: mi spiace per berlsconi che disprezzo, ma ben gli sta all'Unione o come si chiama ora. la cdl vincerà lombardia, piemonte, veneto, lazio e puglia. cioè vincerà le elezioni. per il 2006 faranno l'accordo con la cdl e perderemo le politiche. Con la leadership pusillanime che ci ritroviamo non ci meritiamo altro.
saluti
per voti incerti se ne sarebbero persi dei certi e, inoltre, Pannella era venuto a tutte le condizioni dell' Unione solo dopo che nel CDX era prevalso il veto a loro. Non ti dimenticare che almeno i loro vertici hanno sempre guardato al CDX.
E' stata una grazia perchè un loro ingresso avrebbe pregiudicato l'appena ritrovata unità dell' ulivo.
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Ma volete capire o no che l'accordo è saltatoa causa di Udeur e Margherita che si sono opposti perchè non condividevano le posizioni dei radicali su fecondazione e libertà civili?In Origine Postato da ossoduro
beato te: con i radicali non c'era nulla da spartire ( se non alcune battaglie su certi temi, visto che per altri siamo agli antipodi).
per voti incerti se ne sarebbero persi dei certi e, inoltre, Pannella era venuto a tutte le condizioni dell' Unione solo dopo che nel CDX era prevalso il veto a loro. Non ti dimenticare che almeno i loro vertici hanno sempre guardato al CDX.
E' stata una grazia perchè un loro ingresso avrebbe pregiudicato l'appena ritrovata unità dell' ulivo.
Eppure quelli sono proprio i temi sui quali la sinistra dovrebbe avere una convergenza con i radicali.
Possibile che anche una coalizione di sinistra debba essere bloccata nelle materie di libertà civili e personali da una manica di democristiani del cazzo oscurantisti e reazionari.,
Ma in quale altre Paese avviene questo?
Nella supposta cattolicissima Spagna Zapatero su quelle materie sta avviando delle riforme che noi manco ci sogniamo..
![]()

le battaglie comuni si fanno su certi temi, il corpo dell' ulivo esiste da anni ( Margherita e Udeur incluse) per cui i rompicoglioni non servivano ................. solo a creare problemi sarebbero stati utili.In Origine Postato da blob21
Ma volete capire che o no che l'accordo è saltatoa causa di Udeur e Margherita che si sono opposti perchè non condividevano le posizioni dei radicali su fecondazione e libertà civili?
Eppure quelli sono proprio i temi sui quali la sinistra dovrebbe avere una convergenza con i radicali.
Possibile che anche una coalizione di sinistra debba essere bloccata nelle materie di libertà civili e personali da una manica di democristiani del cazzo oscurantisti e reazionari.,
Ma in quale altre Paese avviene questo.
Nella supposta cattolicissima Spagna Zapatero su quelle materie sta avviando delle riforme che noi manco ci sogniamo..
![]()
ma quanto capzo credi che prendano alle amministrative? te lo dico io, le noccioline.
un accordo politico con loro non si sarebbe mai fatto o pensi che le loro posizioni ultraliberiste le avrebbero messe da parte solo perchè sarebbero stati per le regionali accanto a bertinotti?
con loro la strada non si è mai incontrata e non era questo il caso.
bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Per quanto mi riguarda i rompicoglioni sono Udeur e Margherita di cui non condivido nulla.In Origine Postato da ossoduro
le battaglie comuni si fanno su certi temi, il corpo dell' ulivo esiste da anni ( Margherita e Udeur incluse) per cui i rompicoglioni non servivano ................. solo a creare problemi sarebbero stati utili.
ma quanto capzo credi che prendano alle amministrative? te lo dico io, le noccioline.
Vogliamo parlare di Rutelli che ormai spara una cazzata al giorno(il comunismo è una merda,la socialdemocrazia è fallita,alcune leggi del governo Berlusconi vanno salvate etc etc.).Inoltre Cicciobello ha votato in Parlamento con la destra l'assurda legge sulla fecondazione assistita e questo per me è inconcepibile

uheeeeeeeeeeee, ma le conosci le posizioni dei radicali in materia economica?In Origine Postato da blob21
Per quanto mi riguarda i rompicoglioni sono Udeur e Margherita di cui non condivido nulla.
Vogliamo parlare di Rutelli che ormai spara una cazzata al giorno(il comunismo è una merda,la socialdemocrazia è fallita,alcune leggi del governo Berlusconi vanno salvate etc etc.).Inoltre Cicciobello ha votato in Parlamento con la destra l'assurda legge sulla fecondazione assistita e questo per me è inconcepibile
evidentemente NO e se sei più a sx dei DS i radicali non li dovresti neanche prendere in considerazione. Le posizioni sull'art.1 8, sul liberismo, le hai presenti?![]()
![]()
non mi sembra che la margherita o l'udeur fossero per l'abolizione dell' art. 18 ............ come in politica estera non sono servi deli USA come i radicali.