Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

In Origine Postato da ossoduro
    uheeeeeeeeeeee, ma le conosci le posizioni dei radicali in materia economica'

evidentemente NO e se sei più a sx dei DS i radicali non li dovresti neanche prendere in considerazione. Le posizioni sull'art.1 8, sul liberismo, le hai presenti?
    si le ho presenti.
    E tu le hai presenti le posizioni su Art.18 ,liberismo etc etc di Udeur e Margherita?
    Secondo te io posso mai condividerle?

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

In Origine Postato da blob21
    si le ho presenti.
    E tu le hai presenti le posizioni su Art.18 ,liberismo etc etc di Udeur e Margherita?
    sono le stesse dei radicali

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

Ma volete capire o no che l'accordo è saltatoa causa di Udeur e Margherita che si sono opposti perchè non condividevano le posizioni dei radicali su fecondazione e libertà civili?
    Eppure quelli sono proprio i temi sui quali la sinistra dovrebbe avere una convergenza con i radicali.
    Possibile che anche una coalizione di sinistra debba essere bloccata nelle materie di libertà civili e personali da una manica di democristiani del cazzo oscurantisti e reazionari.,
    Ma in quale altre Paese avviene questo?
    Nella supposta cattolicissima Spagna Zapatero su quelle materie sta avviando delle riforme che noi manco ci sogniamo..

proprio questo è il punto

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

si le ho presenti.

non credo che siano come quellle dei radicali ................ e in ogni caso con loro si media, perchè all'interno della coalizione hanno anche esse un ruolo.

nelle coalizioni è questo che avviene.

a che capzo mi servono tre voti radicali? solo ad accentuare le differenze tra le diverse forze della coalizione?

I temi civili sono qualcosa che sta al di fuori delle scelte politiche perchè investono anche questioni di coscienza .......... su quelle , eventualmente, ci si ritrova su altri punti.

e perchè, in 30 anni con i radicali non si sono mai fatti accordi? I motivi per farli ora c'erano perchè si vendevano?

mastella ha rifiutato per 5 volte in questi ultimi tempi le avances di berlusconi, quindi a dignità è messo perfino meglio di pannella..... e proprio perchè già mastella è di troppo vorresti aggiungerci anche Pannella?

Bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ETTORE MUTI
    Io invece sono in fase nostalgica mica da ridere.....
    RIVOGLIO I COMUNISTI VERI...I MIEI AVVERSARI DI SEMPRE !!! E CHE NON VEDO PIU' !!
    mi sento come Obelix senza i romani......
    Eccomi Ettore!!!
    CCS - SNI

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

non credo che siano come quellle dei radicali ................ e in ogni caso con loro si media, perchè all'interno della coalizione hanno anche esse un ruolo.

nelle coalizioni è questo che avviene.

a che capzo mi servono tre voti radicali? solo ad accentuare le differenze tra le diverse forze della coalizione?

I temi civili sono qualcosa che sta al di fuori delle scelte politiche perchè investono anche questioni di coscienza .......... su quelle , eventualmente, ci si ritrova su altri punti.

e perchè, in 30 anni con i radicali non si sono mai fatti accordi? I motivi per farli ora c'erano perchè si vendevano?

mastella ha rifiutato per 5 volte in questi ultimi tempi le avances di berlusconi, quindi a dignità è messo perfino meglio di pannella..... e proprio perchè già mastella è di troppo vorresti aggiungerci anche Pannella?

Bye
    e a che servono i voti dell'Udeur?
    L'unica regione dove l'Udeur conta qualcosa è purtroppo la mia regione ,la Campania.
    Ma alle ultime europee hanno preso non più del 4 % e il centro-sinistra avrebbe vinto anche senza l'Udeur.
    Allora a che serve un partito che da solo fastidio e sposta al centro la coalizione?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

uheeeeeeeeeeee, ma le conosci le posizioni dei radicali in materia economica?

evidentemente NO e se sei più a sx dei DS i radicali non li dovresti neanche prendere in considerazione. Le posizioni sull'art.1 8, sul liberismo, le hai presenti?

non mi sembra che la margherita o l'udeur fossero per l'abolizione dell' art. 18 ............ come in politica estera non sono servi deli USA come i radicali.
    finalmente qualcuno che dice le cose come stanno !!!
    i radicali sono con a.n. i più ligi SERVI del capitalismo americano.....
    p.s: l'art.18 NON SI TOCCA !!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

uheeeeeeeeeeee, ma le conosci le posizioni dei radicali in materia economica?

non mi sembra che la margherita o l'udeur fossero per l'abolizione dell' art. 18 ............ come in politica estera non sono servi deli USA come i radicali.

Io si che le conosco le loro posizioni economiche.. e non le condivido per un cazzo.. e allora? Credi che condivida quelle di Dini. E allora? Parliamo di liberta' personali... Credi di essere piu' vicino o Mastella o a Pannella (cosi' ti servo anche la rima)....

L'economia NON e' tutto... e non puo' essere l'unica parte dirimente, altrimenti l'Unione dovrebbe scindersi ora. Sul problema della fame nel mondo, poi, siamo noi a coda loro (che cominciarono la battaglia nel 1980). Sono ultra liberisti...? Bene, discutiamone, perche' su alcune cose hanno ragione. Se noi continuiamo a dare contributi ai nostri agricoltori, i contadini del sud del mondo continueranno a fare la fame.... e questo e' un dato di fatto. Su altre cose (art. 18) dicono cazzate. Non le dicevano 30 anni fa.. quindi anche "i mostri radicali" possono cambiare... Hai paura di essere contaminato? O temi di non saper contaminare? Giustamente la sinistra vede nella contaminazione culturale legata ai processi migratori una splendida opportunita'. Eppure, la stessa sinistra, ha paura di mischiarsi con una sinistra con cui abbiamo fatto enormi "rivoluzioni culturali" (aborto, divorzio, nucleare). Dove sta la logica in questa preclusione?? Nell'articolo 18?? Lo sai che anche i radicali erano contro la guerra in IRAQ? Lo sai che hanno proposto una via terza e diversa per evitare il conflitto? Si sono "americanisti" come lo sono io nel dire che il sistema democratico e' il migliore disponibile. Qualcuno ha qualcosa di meglio da offrirmi? Erano per l'intervento in Kosovo come lo sono stati danti DS, Margherita, SDI e UDEUR.. perche' allora ci parlliamo ancora???

Sono uno scenziato e da questa mia prospettiva proprio non riesco a staccarmi. Se una cosa funziona... e' stupido dire che non funziona. Ad oggi le posizioni della CEI (che non sono quelle dei cattolici) hanno vinto ancora. Trovo la cosa orrenda perche' vuol dire che dentro l'Unione non vale il principio LAICO di "una testa un voto". DS, Rifondazione, Verdi, SDI si erano detti favorevoli all'accordo. Contrari IdV e Udeur. Margherita' a meta'.

E' mai possibile che si debba sempre andare avanti a forza di Veti? Se continuiamo cosi' diventeremo come la CdL... un veto una poltrona.... che palle. I Radicali questo non l'hanno mai fatto.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

e a che servono i voti dell'Udeur?
    L'unica regione dove l'Udeur conta qualcosa è purtroppo la mia regione ,la Campania.
    Ma alle ultime europee hanno preso non più del 4 % e il centro-sinistra avrebbe vinto anche senza l'Udeur.
    Allora a che serve un partito che da solo fastidio e sposta al centro la coalizione?
    il discorso è in realtà molto semplice....CHI COMANDA NELL'UNIONE ???
    io un idea PRECISA c'è l'ho....

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ero perderemo le regionali, ottimo!

In Origine Postato da ETTORE MUTI
    il discorso è in realtà molto semplice....CHI COMANDA NELL'UNIONE ???
    io un idea PRECISA c'è l'ho....
    Infatti Prodi, che non porta gli orecchini e che ha i suoi contatti era l'ultimo a dover dire la sua ................ e se è stato no era perchè gli svantaggi sarebbero stati maggiori dei vantaggi.

La politica è l'arte del possibile.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima