Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile MUSSOLINI: non facciamo accordi né ora né mai

    dal sito www.libertadiazione.net

    ELEZIONI: MUSSOLINI, NON FACCIAMO ACCORDI NE' ORA NE' MAI
    Roma, 21 feb. - (Adnkronos) - ''La loro tattica è di separarmi
    da Altrenativa sociale, ma invece dovranno fare i conti con
    Altrenativa sociale che non fa accordi né ora né mai''.

  2. #2
    ITALIANO ROZZO
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frontista posso chiederti quanti anni hai?
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Legione
    Frontista posso chiederti quanti anni hai?
    Domande personali che non c'entrano un tubo. Se vuoi presentarmi tua sorella, spiacente, ma sono già felicemente coniugato nonché papà.

  4. #4
    ITALIANO ROZZO
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Domande personali che non c'entrano un tubo. Se vuoi presentarmi tua sorella, spiacente, ma sono già felicemente coniugato nonché papà.
    Ma sei scemo?!
    No dico, scherziamo?! Questo attacco personale che accidenti vuol dire?! ... proprio non me lo aspettavo da te.

    Ti ho fatto la domanda che ti ho fatto perchè mi sembri, alle volte, un idealista... e di solito gli idealisti sono molto giovani... Il tempo di accorgersi che la politica è molto poco idealista e tanto affarista.

    Naturalmente posso anche sbagliarmi... ed anzi lo spero. Sarebbe consolatorio sapere che ancora c'è qualcuno che presiede un partito per fede e non per calcolo... non ho una grande stima della Mussolini.

    Vedi di star calmo, ok? Sono molto più vicino alle tue posizioni di quanto tu non creda.
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

  5. #5
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Legione
    Ma sei scemo?!
    No dico, scherziamo?! Questo attacco personale che accidenti vuol dire?! ... proprio non me lo aspettavo da te.

    Ti ho fatto la domanda che ti ho fatto perchè mi sembri, alle volte, un idealista... e di solito gli idealisti sono molto giovani... Il tempo di accorgersi che la politica è molto poco idealista e tanto affarista.

    Naturalmente posso anche sbagliarmi... ed anzi lo spero. Sarebbe consolatorio sapere che ancora c'è qualcuno che presiede un partito per fede e non per calcolo... non ho una grande stima della Mussolini.

    Vedi di star calmo, ok? Sono molto più vicino alle tue posizioni di quanto tu non creda.
    Sono calmissimo e sarai il benvenuto tra noi, se e quando vorrai unirti.
    A volte gli idealisti non hanno età. Frequentarci per credere.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 15:31
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:51
  3. MUSSOLINI: non facciamo accordi né ora né mai.
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 14:02
  4. Elezioni, Mussolini: "non Facciamo Accordi Ne Ora Ne Mai"
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 21:33
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 23:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito