Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè voterai Berlusconi alle politiche?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè racconta bene le barzellette ed è simpatico

1 7.69%
  • Perchè spero depenalizzi qualche altro reato

2 15.38%
  • Perchè è un bell'uomo

1 7.69%
  • Perchè sono Bondi

6 46.15%
  • Perchè voglio altri 5 anni di immobilismo politico.

3 23.08%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    certo che puoi ma, scusa se te lo dico, niente di personale (ci mancherebbe), questo è proprio un po' penoso.

.

guarda, di penoso, e mi spiace dirlo è solo chi è prevenuto e non ha colto il senso del mio sondaggio che praticamente voleva dire....possibile che uno come Vendola che DA SEMPRE sbandiera il suo stato gay, non ha mai avuto nessunissimo problema ad ammetterlo e a parlarne e niente ha mai fatto per nasconderlo, toh....sui manifesti si è comportato tutto l'opposto....perchè? per colpa del troppo bigottismo di questo paese? perchè non ha continuato ad essere sè stesso? secondo me questo gli potrebbe pure fare danno....vorrei farti presente, che a me in Puglia che vinca Vendola o Fitto non cambia la vita, penso lo sai no?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios

ti ho risposto sulla costituzione europea, a parte che i dati puoi benissimo trovarli anche tu... non sono un mistero, bastava leggere i giornali i giorni delle votazioni.

aspetta perchè a sto punto ho quasi il dubbio che si parli di due cose diverse....qui in Parlamento la carta costituzionale non è stata votata quasi da tutti? a parte la lega poi non so Rifondazione...ma l'altra parte di sinistra certo che si....quindi vorresti dirmi che in Europa gli stessi che qui han votato a favore lì han votato contro?

forse parliamo di due robe diverse

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    possibile che uno come Vendola che DA SEMPRE sbandiera il suo stato gay, non ha mai avuto nessunissimo problema ad ammetterlo e a parlarne e niente ha mai fatto per nasconderlo, toh....sui manifesti si è comportato tutto l'opposto
    Asp, Pensy, non crederai che avere l'orecchino sia un simbolo "gay"?
    Forse negli anni '70...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sgiar
    Asp, Pensy, non crederai che avere l'orecchino sia un simbolo "gay"?
    Forse negli anni '70...
    beh, nel caso di Vendola credimi ci sta tutto quel significato

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

aspetta perchè a sto punto ho quasi il dubbio che si parli di due cose diverse....qui in Parlamento la carta costituzionale non è stata votata quasi da tutti? a parte la lega poi non so Rifondazione...ma l'altra parte di sinistra certo che si....quindi vorresti dirmi che in Europa gli stessi che qui han votato a favore lì han votato contro?

forse parliamo di due robe diverse
    ho letto il tuo post sul termometro...se leggi quanto da me postato , ho scritto la lega ha votato contro, rifondazione non lo so....però dall'articolo che hai postato è scritto che la maggior parte dei partiti di sinistra hano votato a favore, lo si evince d'altronde dai numeri....si siamo incasinate sui nomi dei gruppi...io non sapevo che quelli di rifondazione & similari si chiamassero sinistra europea...ma il succo spero l'avrai capito

remedios
    Ospite

Predefinito

ho letto il tuo post sul termometro...se leggi quanto da me postato , ho scritto la lega ha votato contro, rifondazione non lo so....però dall'articolo che hai postato è scritto che la maggior parte dei partiti di sinistra hano votato a favore, lo si evince d'altronde dai numeri....si siamo incasinate sui nomi dei gruppi...io non sapevo che quelli di rifondazione & similari si chiamassero sinistra europea...ma il succo spero l'avrai capito
    il succo è che come molti chiami sinistra ciò che sinistra non è.
    io parlavo di sinistra europea come partito, tu in modo generale... finisce qui dai. ci siamo capite.

remedios
    Ospite

Predefinito

guarda, di penoso, e mi spiace dirlo è solo chi è prevenuto e non ha colto il senso del mio sondaggio che praticamente voleva dire....possibile che uno come Vendola che DA SEMPRE sbandiera il suo stato gay, non ha mai avuto nessunissimo problema ad ammetterlo e a parlarne e niente ha mai fatto per nasconderlo, toh....sui manifesti si è comportato tutto l'opposto....perchè? per colpa del troppo bigottismo di questo paese? perchè non ha continuato ad essere sè stesso? secondo me questo gli potrebbe pure fare danno....vorrei farti presente, che a me in Puglia che vinca Vendola o Fitto non cambia la vita, penso lo sai no?
    non riesco ad avere, appunto, così tanta malizia. vendola non ha mai nascosto la sua omosessualità e onestamente dei manifesti mi interessa poco, così credo come interessino poco a chi crede che la politica sia ben altro che una faccia appesa a un muro: vendola continuerà a essere se stesso nei comizi, le sue fotografie non sono importanti.

Baltic States in my heart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè senza orecchino?

Ho sentito che in giro per la Puglia ci sono i manifesti con Vendola, però stranamente senza l'abituale orecchino, secondo voi come mai?

Bè ovviamente per una questione di immagine , per farsi votare anche dai moderati di csx.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pablo
    ma chi se ne frega

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, nel caso di Vendola credimi ci sta tutto quel significato
    Quindi se hai un orecchino sei potenzialmente un gay?

Ti devo far cambiare idea Pensiè?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima