Io ce l'ho sul padiglione destro, ma è da anni che ogni tanto butto lì ai miei "mi faccio il pircing al sopracciglio"... non riporto la risposta...![]()
![]()
![]()
Perchè racconta bene le barzellette ed è simpatico
Perchè spero depenalizzi qualche altro reato
Perchè è un bell'uomo
Perchè sono Bondi
Perchè voglio altri 5 anni di immobilismo politico.

Io ce l'ho sul padiglione destro, ma è da anni che ogni tanto butto lì ai miei "mi faccio il pircing al sopracciglio"... non riporto la risposta...![]()
![]()
![]()

comunque, in merito al sondaggio: MNF![]()

In origine postato da Cristianu
Della serie " er buco too faccio io 'ndo dico io se solo ce provi",ma in Sardo?![]()
![]()
![]()
Dai cristianeddu,fattelo.Tutte le donne cadranno ai tuoi piedi,formula soddisfatto o suturizzato.![]()

In origine postato da Paolo82
Della serie " er buco too faccio io 'ndo dico io se solo ce provi",ma in Sardo?![]()
Dai cristianeddu,fattelo.Tutte le donne cadranno ai tuoi piedi,formula soddisfatto o suturizzato.![]()
![]()
![]()
mio padre, che non sa la Lingua Sarda, mi manda affanculo direttamente, mia mamma una roba del tipo "ki arribas cun sa lorighita in cuddu logu, ti bogaus a foras de domu" (se arrivi con l'orecchino in quel posto, ti sbattiamo fuori di casa)...
![]()
E' da quando ero in 5^ superiore (4 anni fa) che ogni tanto ci provo...![]()
Comunque mio fratello (18 anni) si è già fatto da un pezzo il secondo buco (il primo sul padiglione, il secondo sul lobo), ed adesso sta scassando i maroni per farsi il terzo sempre sull'orecchio... per la risposta dei miei, vedesi quanto scritto sopra riguardo al piercing sul sopracciglio...![]()
![]()

A me non me l'ha mai impedito nessuno,tranne lapigrizia e il fatto che primagiocavo a Rugby e sarebbe stato complicato pirzarmi in viso.Comunque la gestazione è statalunga anche per me,volevofarmelo dalla 3° superiore e me lo sono fatto solo un anno e mezzo fa.In origine postato da Cristianu
E' da quando ero in 5^ superiore (4 anni fa) che ogni tanto ci provo...![]()
Sicuramente lo saprai,ma te lo ripeto:non fa male,non da grandi problemi all'inizio,se poi vuoi toglierlo dopo un'annetto che ce l'hai puoi farlo e il buco scompare comunque.TI resta solo daconvincere il babbo,ma capisco che è complicata.![]()

Guarda, a mio babbo alla fine gli faccio passare tutto, è mia madre (da brava matriarca sarda) che è una scassacoxxxoni!!!![]()
Quando feci il buco sul padiglione mi diede un po' di problemi, mi si infettò un paio di volte nei primi mesi, però è anche risaputo che quello è il posto peggiore (ovviamente dopo la lingua, ed altre zone "imboscate"). Anche a mio fratello il buco sul padiglione gli ha dato rogne...![]()

In origine postato da Cristianu
Guarda, a mio babbo alla fine gli faccio passare tutto, è mia madre (da brava matriarca sarda) che è una scassacoxxxoni!!!![]()
Quando feci il buco sul padiglione mi diede un po' di problemi, mi si infettò un paio di volte nei primi mesi, però è anche risaputo che quello è il posto peggiore (ovviamente dopo la lingua, ed altre zone "imboscate"). Anche a mio fratello il buco sul padiglione gli ha dato rogne...![]()
Quello è stronzissimo,sono arrivato a bucarmi il capezzolo ma il padiglione non ho mai avuto il coraggio di farmelo.Tutti i mieie amici che ce l'hanno hanno avuto problemi.![]()

infatti solo con i buchi sul padiglione (oltre alla lingua) ho sentito altre testimonianze di infezioni a manetta... A un mio amico gli si era formata una pallina, alla fine si è fatto operare per toglierla, e ha mandato affanculo il buco...In origine postato da Paolo82
Quello è stronzissimo,sono arrivato a bucarmi il capezzolo ma il padiglione non ho mai avuto il coraggio di farmelo.Tutti i mieie amici che ce l'hanno hanno avuto problemi.![]()
![]()

In origine postato da Paolo82
sono arrivato a bucarmi il capezzolo ma il padiglione non ho mai avuto il coraggio di farmelo.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

tono più serio alla sua immagine...anche i comunisti hanno consulenti d'immagine (e ci mancherebbe)