Grazie.In origine postato da pensiero
ma che bello c'abbiamo i maghi su pol.....sanno cosa uno ha nella mente degli altri...tanto di cappello genio
Non ci vuole molto a capire cosa hai nel cervello comunque, non bisogna essere troppo perspicaci.
Perchè racconta bene le barzellette ed è simpatico
Perchè spero depenalizzi qualche altro reato
Perchè è un bell'uomo
Perchè sono Bondi
Perchè voglio altri 5 anni di immobilismo politico.

Grazie.In origine postato da pensiero
ma che bello c'abbiamo i maghi su pol.....sanno cosa uno ha nella mente degli altri...tanto di cappello genio
Non ci vuole molto a capire cosa hai nel cervello comunque, non bisogna essere troppo perspicaci.

e a te chi te l'ha detto.........In origine postato da pensiero
oddio, anche l'occhio vuole la sua parte, te se vai ad un matrimonio perchè non ci vai vestito da giorno di lavoro ma di tutto punto?
per esmpio mai messa la cravatta, nemmeno quando ho fatto da testimone a mia sorella......
ancora con la storia che vuole la sua parte, era fuori luogo ai tempi di mio nonno, figuriamoci ora......

Si, questo è vero.In origine postato da Paolo82
Dai cristianeddu,fattelo.Tutte le donne cadranno ai tuoi piedi,formula soddisfatto o suturizzato.![]()
Il mio ragazzo ha l'orecchino e alcune ragazze gli hanno fatto il filo, ma tanto è fidanzato con me e poi non avrebbero spreranze()
![]()

sicuramente sarà stato anche il fascino del gaio,un botto di ragazze vanno pazze per voi.Intimamente la vedono come una sfida,per vedere se sono talmente fighe da farsi scopare anche da un gay,manco a dirlo gli va sempre male.In origine postato da Sgiar
Si, questo è vero.
Il mio ragazzo ha l'orecchino e alcune ragazze gli hanno fatto il filo, ma tanto è fidanzato con me e poi non avrebbero spreranze()
![]()
Allora da quel giorno ognuno che non vuole scoparsele deve essere per forza gay.![]()

Ma non fanno altro che perdere tempoIn origine postato da Paolo82
sicuramente sarà stato anche il fascino del gaio,un botto di ragazze vanno pazze per voi.Intimamente la vedono come una sfida,per vedere se sono talmente fighe da farsi scopare anche da un gay,manco a dirlo gli va sempre male.
Allora da quel giorno ognuno che non vuole scoparsele deve essere per forza gay.![]()
![]()
Non le capisco

Fimmene sò.La metà di loro non si capisce neanche da sola.In origine postato da Sgiar
Ma non fanno altro che perdere tempo![]()
Non le capisco
Da questo punto di vistain effetti sei fortunato..![]()