Lo stipendio cambia peròIn origine postato da pensiero
si può essere![]()
![]()
Si
No
Altro

Lo stipendio cambia peròIn origine postato da pensiero
si può essere![]()
![]()

tieni duro, se è quello che vuoi fare.In origine postato da Sgiar
Anche io![]()
Solo che criticano ogni mia scelta scolastica...ma soprattutto ce l'hanno su con la danza![]()
snaturarsi è il peggior servizio che si possa fare ai sè stessi di domani......![]()

GrazieIn origine postato da epixx
tieni duro, se è quello che vuoi fare.
snaturarsi è il peggior servizio che si possa fare ai sè stessi di domani......![]()
![]()

Per quanto riguarda gli studi no, e grazie ai continui contrasti con i miei genitori presa dalla rabbia ho finito per mollare tutto. Decisione di cui mi sono ovviamente pentita.In origine postato da Sgiar
Le vostre scelte professionali o scolastiche collimano con quelle che i vostri genitori vorrebbero che voi intraprendeste?
Credo che abbiano capito l'errore, infatti hanno permesso a mia sorella di fare la scelta che riteneva opportuna.
Le scelte professionali sono sempre state un ripiego rispetto a ciò che avrei voluto fare (bisogna pur mangiare...) tranne il lavoro di ausiliaria: Mi ha fatto scoprire una parte di me che non conoscevo ed ho scoperto di essere predisposta ad un certo tipo di lavoro. Non l'avrei mai pensato...![]()
In origine postato da blob21
Ho sempre avuto la massima libertà di scelta

Con il senno di poi, direi addirittura troppa....In origine postato da blob21
Ho sempre avuto la massima libertà di scelta![]()
quoto pure questa...In origine postato da Il_Grigio
Con il senno di poi, direi addirittura troppa....![]()

Cioè in pratica cosa fate nella vita ?![]()

Il russomane ballerinoIn origine postato da Yankee
Cioè in pratica cosa fate nella vita ?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
io avrei voluto(nonostante la paura di volare ) fare la hostess, invece mi ritrovo a fare la scartoffara in un ufficio di famiglia![]()
Come se dize "fasten seat belt" in veneto?![]()
![]()
![]()