dai raga facciamo un bel threddone con tutte le immagini a noi care....ai mod chiedo se fosse possibile un rilievino![]()

dai raga facciamo un bel threddone con tutte le immagini a noi care....ai mod chiedo se fosse possibile un rilievino![]()

sìsì ma cosa si scrive sui muri?In origine postato da pensiero
l'ha riferito stamattina a rpl quel nuovo direttore della Padania, dice che Bossi ha detto di ritornare alla vecchia contrapposizione con il giornale e che i muri devono ritornare a parlare
"viva cristo re!"
"pio IX ritorna"
"difendiamo l'itagliano in europa"
"tedeschi mangiacrauti ruttatori"
"grazie berlusca ci hai portati nella storia"
"tanzi ladro galimberti santo"
"dio c'è"
?

beh...si può scrivere ad esempio:In origine postato da Nanths
sìsì ma cosa si scrive sui muri?
"viva cristo re!"
"pio IX ritorna"
"difendiamo l'itagliano in europa"
"tedeschi mangiacrauti ruttatori"
"grazie berlusca ci hai portati nella storia"
"tanzi ladro galimberti santo"
"dio c'è"
?
Via da Roma
Torniamo in Padania
A casa i cadregari
Fratelli sul libero suol
Via i terroni dal nord
Forza Etna
insomma se si vuole ce n'è....ce n'è![]()
![]()

In origine postato da pensiero
beh...si può scrivere ad esempio:
Via da Roma (ci stanno comodi)
Torniamo in Padania (a far che?)
A casa i cadregari (col kaiser)
Fratelli sul libero suol (fratelli dei romani?)
Via i terroni dal nord (ma se comandano anche nella lega...)
Forza Etna (ma come i fratelli d'o sudde...)
![]()
![]()
![]()
![]()

Va bene, ma queste scritte che c'azzeccano con l'attuale politica della Lega Nord?In origine postato da pensiero
beh...si può scrivere ad esempio:
Via da Roma
Torniamo in Padania
A casa i cadregari
Fratelli sul libero suol
Via i terroni dal nord
Forza Etna
![]()
Un po' come se quelli di AN oggi scrivessero sui muri:
"ebrei nei forni"
"boia chi molla"
"credere obbedire combattere"
"libro e moschetto fascista perfetto"
"li fermeremo sulla battigia"

ma che c'entra tirare sempre in ballo la lega nord? una volta tanto che c'abbiamo un suggerimento che vale....lassa perdàr a lega qui lo si fa per noi, mica per loroIn origine postato da Autari
Va bene, ma queste scritte che c'azzeccano con l'attuale politica della Lega Nord?
![]()
![]()

Si, ma in questa maniera e come se si avvallasse l'attuale politica del partito; Da una parte alleato fedele di governo, servo di Berlusconi e complice di tutta una serie di porcate, dall'altra (fintamente) movimento di lotta sul territorio e dalla parte dei padani.In origine postato da pensiero
ma che c'entra tirare sempre in ballo la lega nord? una volta tanto che c'abbiamo un suggerimento che vale....lassa perdàr a lega qui lo si fa per noi, mica per loro![]()
![]()
Non credo sia giusto perchè permette ai vari colonnelli di sedere comodamente sui ben remunerati scranni romani senza aver bisogno di far nulla di concreto per quelle stesse persone che scrivono sui muri.
Un circolo vizioso, insomma, che alla fine punirà tutti!
Meglio esprimere il dissenso con la linea politica per indurre i leader del partito a rivedere le loro posizioni.
Poi, ormai sono iper sospettoso, non è che questa cosa l'ha pensata il dentista per strumentalizzare la figura di Bossi per i suoi fini?
Finchè non vedrò coi miei occhi DAL VIVO (non registrato) Bossi che parla e dirige il movimento non crederò più ad una sola parola uscita dal federale.

io però l'ho sentito dire da sto nuovo direttore della Padania, il quale ha affermato che settimanalmente parla con Bossi... neanche sfiorato il federalepoi non soIn origine postato da Autari
Finchè non vedrò coi miei occhi DAL VIVO (non registrato) Bossi che parla e dirige il movimento non crederò più ad una sola parola uscita dal federale.![]()

Allora se è riferita da un terrone sarà tutto vero!In origine postato da pensiero
io però l'ho sentito dire da sto nuovo direttore della Padania, il quale ha affermato che settimanalmente parla con Bossi... neanche sfiorato il federalepoi non so![]()
![]()
![]()
sono arrivata tardi per scrivere sui muri, però non mi dispiacerebbe provare.
direi che "padania libera" metterebbe d'accordo tutti.