Personalmente il problema non sono gli slogan ma le strumentalizzazioni calderoliane!

Personalmente il problema non sono gli slogan ma le strumentalizzazioni calderoliane!

In origine postato da pensiero
![]()
questo mi è familiare..........![]()

Mi sembra sia poco dopo Carpane' direzione Primolano![]()
![]()

In origine postato da Vecio-Fighèl
questo mi è familiare..........![]()
oggi scriverei......+ C O E R E N Z A .

OTTIMO!In origine postato da Vecio-Fighèl

YESSSSSSS...SOTTO CI PASSA LA FERROVIA, a fianco ci scorre il Brenta. Quella è la curva del treno dov'è nata Sputafumo, lì ci passava la locomotiva a vapore "vacamora" con i pendolari appesi ai respingenti neri. Lì gli spiriti del bosco hanno scritto sul "libro dei popoli". E finchè ci sarà quel bosco, finchè ci saranno quegli spiriti ci sarà un filo di speranza.In origine postato da Emish
Mi sembra sia poco dopo Carpane' direzione Primolano![]()
![]()
sb

vediamo se vi ricordate cosa c'è scritto a lato della galleria sul bordo in alto....io si....sarà xchè ogni domenica ci passo per andare a sciare, ma c'è na frase mitica![]()
![]()

In origine postato da Vecio-Fighèl
nessuno te lo impedisce, magari n un posto più comodo, qualche km più avanti c'è un altro ponticello livello strada, dove ci son delle simpatiche e vecchie scritte su bobo craxi.....lì ci starebbe bene quella parola![]()

Pensy,non può + funzionare come ai bei tempi.In origine postato da pensiero
[color=verde chiaro]
I MURI DEVONO TORNARE A PARLARE[/color]
parole di Bossi![]()
Non si può far scrivere sui muri Padania o "Repubblica del Nord" e dopo in Parlamento o al governo fare l'opposto.

Tra altro a me il nome "Padania" non è mai piaciuto un granchè.
Sono + affezionato al vecchio nome di battaglia:Repubblica del Nord.
Personalmente mi da + l'idea di secessione.![]()
Ah quanti bei ricordi andati a vedere questo adesivo![]()