Beh allora continua ad offendere se ciò ti fa sentire più ectomorficamente semita del resto è la tua razza che parla.Ascoltami bene.
Tu mi dai del finiano, il che è un'offesa bella e buona.
Venire a fare la verginella chiedendo, bambinescamente, 'Da quando in qua i moderatori sono liberi di offendere?' è a dir poco ridicolo.
Anche Fini è molto pragmatico avrai imparato da lui.Forse non hai ancora capito - ma del resto non me ne stupisco essendo tu un povero esaltato - che non è questione di moderatismo, ma di pragmatismo.
Meglio Berlusconi piuttosto che la restante merda che c'è.
Non me ne sbatte nulla dei palestinesi.E siccome io non sono ossessionato dal complotto giudaico, non me ne frega un cazzo se La Russa dice di non voler riconoscere la dichiarazione di indipendenza palestinese, dato che io non sono palestinese nè tanto meno israeliano, ma un italiano, europeo di razza ariana.
Se a te invece interessa tanto, vai in Palestina e combatti per la tua terra.
Ma me ne sbatte di fare dei torti al popolo dei circoncisi.
Se bisognerà usarli come kamikaze contro l'esercito di Jeshua che ben venga. Saranno utilizzati per una buona causa.
Ma ciò che critico è che voi esaltate il ReichKaiserZarScià di tutte le Persie Berluscohen credendo che fosse il nuovo gesù che porterà libertà all'umanità e che ci libererà dai nemici del popolo.
Le vostre sono le vere seghe.
La realtà è ben altra pur se voi non avete occhi per vedere.

repapelle:
ostridicolo: