hai una idea anche vaga del significato di "unto dal signore" ?In origine postato da benny3
eccone un altro degli unti dal signore.
la versione cattolica del mullah ommarreee![]()

hai una idea anche vaga del significato di "unto dal signore" ?In origine postato da benny3
eccone un altro degli unti dal signore.
la versione cattolica del mullah ommarreee![]()

In origine postato da iproscritti
Santa Romana Chiesa va avanti e bene da millenni senza pareri più o meno illuminati come questo, grazie a Dio
certo che va avanti, tanto noi non contiamo nulla, se non per rimpinguare le loro casse quando serve...ma dal momento che siamo ancora fortunatamente in un paese libero, si può esprimere anche un parere, i talebani stanno in Afganistan caro iproscritti

pistulin questo e` un sondaggio non una versione tascabile del devoto-oli.In origine postato da iproscritti
hai una idea anche vaga del significato di "unto dal signore" ?
se avete, voi talebani cattolici, un`opinione a riguardo, anche ovviamente contraria ed argomentata, alla mia, prego accomodatevi, altrimenti non vale la pena che continuate con `sto stillicidio di minchiate.
tutto avete imparato dai preti, persino come menar il can per l`aia.

ignoreIn origine postato da benny3
pistulin questo e` un sondaggio non una versione tascabile del devoto-oli.
se avete, voi talebani cattolici, un`opinione a riguardo, anche ovviamente contraria ed argomentata, alla mia, prego accomodatevi, altrimenti non vale la pena che continuate con `sto stillicidio di minchiate.
tutto avete imparato dai preti, persino come menar il can per l`aia.

[QUOTE]In origine postato da Thomas Aquinas
[B]Se tutti facessero così Pol chiuderebbeIn origine postato da benny3
Sono qui appositamente a dire che non ha senso una opinione non richiesta sugli affari non miei.

hanno letto troppi libri di patristica e quindi a queste riflessioni facili non ci arrivano.In origine postato da Il_Siso
Se tutti facessero così Pol chiuderebbesono fatti per cose alte loro...........