In origine postato da Perdu
ho dato ripetizioni di sardo a 15€ l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
Si, quasi tutti i criminali sono immigrati e/o islamici
No, non migliora la sicurezza col semplice razzismo gratuito.

In origine postato da Perdu
ho dato ripetizioni di sardo a 15€ l'ora![]()
![]()
![]()
![]()

Ripetizioni fai da te ad Albericca: sotto maturità (Storia), sotto esame d'ammissione all'uni (Ed. Civica, Storia, Geografia).
Ovviamente non erano vere ripetizioni. (I presidenti della repubblica glieli ho insegnati adraiati sul bordo di uno stagno a S.Stephen green di Dublino...le capitali europee sull'unico "quadro" che avevamo in stanza: una cartina dell'allargamento dell'Unione europea)

Si, portoghese

O Nirvaneddu, ma il Portoghese dove l'hai imparato?In origine postato da Nirvana
Si, portoghese![]()

In origine postato da Cristianu
O Nirvaneddu, ma il Portoghese dove l'hai imparato?![]()
madre lingua![]()

Wow si scoprono gli altarini...In origine postato da Nirvana
madre lingua![]()
![]()
Madre o padre portoghese/brasiliano?![]()
![]()

Do tutti i giorni lezioni di vita e di stile a chi mi sta intorno. Sono magnanimo e non mi faccio pagare.![]()

capita abbastanza spesso che qualche militante del partito in cassaintegrazione o che ha perso il lavoro debba sostenere esami di ammissione per trovare un nuovo lavoro, in particolare in cumune o comunque tra gli statali.
spesso sono operai di fabbriche in crisi o che stanno chidendo.
In questi casi capita che, in sezione, studi insieme a loro e li aiuti, magari con qualche schema, a focalizzare meglio.
ultimamente ho aiutato un cassintegrato della HLT a diventare ausiliario del traffico...![]()
ovviamente l'unico pagamento è la stima di questi compagni.![]()

Bello!In origine postato da unitario
capita abbastanza spesso che qualche militante del partito in cassaintegrazione o che ha perso il lavoro debba sostenere esami di ammissione per trovare un nuovo lavoro, in particolare in cumune o comunque tra gli statali.
spesso sono operai di fabbriche in crisi o che stanno chidendo.
In questi casi capita che, in sezione, studi insieme a loro e li aiuti, magari con qualche schema, a focalizzare meglio.
ultimamente ho aiutato un cassintegrato della HLT a diventare ausiliario del traffico...![]()
ovviamente l'unico pagamento è la stima di questi compagni.![]()

ki nn sapesse arrotolare 1 kanna è salvo...In origine postato da Il_Siso
Do tutti i giorni lezioni di vita e di stile a chi mi sta intorno. Sono magnanimo e non mi faccio pagare.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle