Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
    MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles

Ora mi spieghi cosa c'entri Berlusconi come inserzionista dell'Unità ed il perchè ritieni che il boicottaggio del BO.BI. interessi prodotti "DI" Berlusconi.

[/B]
    Smettiamo di comprare i giornali di Berlusconi e di fare la spesa nei suoi supermercati. Ritiriamo la pubblicità dalle sue rivi_ste e dalle sue televisioni. Boicottiamo le sue reti tv”. Così partiva il boicottaggio, denominato Bo.Bi. (Boicottate il Biscione), che incontrò immediatamente il consenso di migliaia di cittadini.

Tratto da Informationguerrilla, puoi vedere anche il

link

Siccome, se leggi "la breve storia del Bo.Bi", trovi che molti quotidiani hanno dato ampio risalto al boicottaggio fornendo fax e telefoni dei comitati, giustamente adesso si prendono indietro la giusta ricompensa, cioè zero pubblicità del Biscione sulle loro pagine.

Saluti
    Marco

Ps. Il post che mi hanno censurato non è quello che hai quotato.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza aver letto i posts precedenti (non sempre ho il tempo o la voglia) dico la mia.

Alla sinistra italiana non piacciono quelli senza complessi di inferiorità. Colombo non ha nulla da farsi perdonare, perchè non è mai stato comunista e non ha mai simpatizzato per i regimi dell'Est europeo, è sempre stato un filo-occidentale filoamericano, e ha fatto un giornale appunto senza complessi, che quando c'era da dire scrivere cose dure le ha scritte e quando c'era da rispondere lo ha fatto, senza incassare. A destra ha causato molti fastidi, lo testimoniano le parole di Berlusconi, Cicchitto, Gasparri, che ho sentito io stesso, e chissà quanti altri. Forse per non dare l'impressione di essere un pò troppo radicali nel fare opposizione (può darsi che credano che chi vuole amministrare il vantaggio debba sembrare molto moderato), e forse anche per ripicche personalistiche nei confronti del direttore (si leggono dicerie di questo tenore, chissà quanto fondate) hanno operato questo cambio.

Insomma, la solita sindrome di Tafazzi. Martelliamoci sui coglioni che fa bene...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,152
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Smettiamo di comprare i giornali di Berlusconi e di fare la spesa nei suoi supermercati. Ritiriamo la pubblicità dalle sue rivi_ste e dalle sue televisioni. Boicottiamo le sue reti tv”. Così partiva il boicottaggio, denominato Bo.Bi. (Boicottate il Biscione), che incontrò immediatamente il consenso di migliaia di cittadini.

Tratto da Informationguerrilla, puoi vedere anche il

link

Siccome, se leggi "la breve storia del Bo.Bi", trovi che molti quotidiani hanno dato ampio risalto al boicottaggio fornendo fax e telefoni dei comitati, giustamente adesso si prendono indietro la giusta ricompensa, cioè zero pubblicità del Biscione sulle loro pagine.

Saluti
    Marco

Ps. Il post che mi hanno censurato non è quello che hai quotato.
    Non posso quotare ciò che non c'è né tantomeno discutere di ciò che non ho letto.
    Tu, al contrario, puoi leggere tutto; e CONTINUO a non capire il tuo primo post sconclusionato.
    Per non dire del reiterare il tuo assurdo ragionamento.
    L'Unità non ha NESSUNA pubblicità; è chiaro il concetto di NESSUNA??? E nessuno si è MAI aspettato che Banca Mediolanum piuttosto che Blokbuster o una delle INNUMEREVOLI proprietà del Banana acquistassero spazi pubblicitari su L'Unità.
    Sei fuori come un terrazzo rispetto alla questione dictat.
    E' giusto di oggi il dato sugli investimenti pubblicitari del 2004: sono aumentati di oltre 560 miliardi rispetto all'anno precedente, dei quali il 65% va alle televisioni. Già questo fatto è un unicum rispetto ai Paesi occidentali dove la quota si attesta a circa un terzo.
    Di questa quota il TUO Cavalier Publitalia (ed è QUESTA la "magagna") ne detiene i DUE TERZI; oltre, ovviamente, a quella che gestisce col suo impero di carta stampata.
    Tutto questo, GIA' DI PER SE, rappresenta un monopolio intollerabile da qualsiasi mente democratica e non esiste in nessun Paese civile; da quelle parti funzionano gli antitrust.
    Tutto questo è, GIA' DI PER SE, controllo assoluto del mercato.

Poi, mettici sopra la "CILIEGIONA" del fatto ch'è presidente del Consiglio ed oltre al controllo DIRETTO dei flussi di mercato, hai anche il CONDIZIONAMENTO dovuto al potere politico.
    E' per TUTTO QUESTO che TUTTI gli inserzionisti sono FUGGITI da L'Unità.
    Prima c'erano, adesso NO!
    E non c'entra una cippa il Bo.Bi.; che si rivolgeva essenzialmente ai consumatoti al fine di sensibilizzare i grandi clienti di Publitalia nella speranza (vana) che ritirassero le loro pubblicità dalle reti Mediaset.

Tu vaneggi d'altro per non dover discutere delle EVIDENZE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma della cacciata di Colombo avete nulla da dire?

In Origine Postato da il buttero
    Forse il silenzio aiuterebbe più te che me, onde farti evitare le solite figurette che fai abitualmente.
    Hai montato una storia senza sapere i contenuti? Sapevi i contenuti? allor dai dimmeli!
    Io non li so! Li aspetto da te i chiarimenti.

P.S. - Berlusconi dirige l'altro giornale, quello sì che è carta igienica !
    oh, siete incredibili! decine di messaggi nel thread e voi, che insegnate la trasparenza, la superiorita' morale, la chiarezza, la liberta' nei mass media etc. non mi avete ancora saputo rispondere ad una domanda semplice semplice :

PERCHE' IL VOSTRO MITO COLOMBO E' STATO CACCIATO (SOSTITUITO) DALLA DIREZIONE DELL'UNITA' CHE, PERALTRO, ANDAVA BENE????

Allora??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mariarita
    ma quale cacciata? Colombo resta all'Unità come editorialista e continuerà a scrivere per il giornale. E poi Padellaro rappresenta una garanzia di continuità della linea editoriale. Ma il giornale ha problemi. E' boicottato dagli inserzionisti che tentano di strangolarlo in questo modo. Colombo resta comunque un grande personaggio, per la coerenza e il rigore delle idee, che io ammiro forse più dei leader DS.
    scusami eh, ma quello che scrivi e' davvero comico; non e' stato cacciato? Ok, resta come editorialista. La linea non cambia. E allora PERCHE'??? Seguendo anche la cazzata del boicottaggio, per caso si e' scoperto che con Colombo si boicotta e con il suo vice no?? dai su...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma della cacciata di Colombo avete nulla da dire?

In Origine Postato da MrBojangles
    Ti si ricorda che i fondi che i Ds stanziano come contributo al quotidiano l'Unità sono una libera scelta dal gruppo parlamentare; che destina parte degli STESSI FONDI dei quali usufruiscono An (per il Secolo) e l'Udc (per il Tempo).
    Gli stessi fondi dei quali usufruisce Forza Italia come qualsiasi altro partito o gruppo parlamentare.

I quotidiani traggono le fonti per la loro sopravvivenza (di questo si deve parlare in epoca di monopolio mediatico/pubblicitario), per OLTRE la metà dei bilanci, dalla PUBBLICITA'!!
    Pubblicità che (te lo ripeto per la millantesima volta) viene NEGATA a l'Unità a causa di un dictat strisciante del monopolista proprietario di Publitalia forte della sua rendita di posizione INTIMIDATORIA data dal suo stato di politico conseguente al TUO voto.
    Questo è un FATTO.
    Non si spiega altrimenti il perchè un giornale come il Riformista, piuttosto di altri che racimolano poche migliaia di copie, ricevano inserzioni di soggetti NAZIONALI mentre l'Unità che ne fa 75.000 non ne riceve ALCUNA.
    Tutto questo, POI, in anni di "cosidetto" liberismo.

NON RIGARE GLI SPECCHI, FENOMENO, CHE DOPO NON CI VEDI PIù SE GUARDI FUORI DALLA FINESTRA!

Allora:
    1) chissenefrega a chi danno i soldi i parlamentari DS.
    UNA LORO LIBERA SCELTA

E TU HAI L'ARIA DI CREDERE A QUESTA PANZANA?

2) non potendo smentire che l'unità tirerebbe le cuoia il giorno dopo se finisse il flusso di miliardi che lo STATO( e quindi tutti noi) elargisce a questi quotidiani decotti, ti attacchi pateticamente ..." ma anche il secolo e il Tempo prendono i soldi"..
    ma al sottoscritto del Tempo e del Secolo fregameno di zero, chiaro?
    IO NON VOGLIO CHE I SOLDI CHE IO PAGO IN TASSE VADANO A SPSTENERE CARTA STRACCIA COME L'UNITà O I SUOI MILIONARI "GIORNALISTI".
    MI SONO SPIEGATO?

VUOI FINANZIARE L'UNITà?
    FALLO, NESSUNO TE LO IMPEDISCE.
    MA PERCHè DEVO FARLO IO ?

3) QUANTO AL BOICOTTAGGIODELL'UNITà SULLA PUBBLICITà CON L'OMBRA NERA DI BERLUSCONI...
    SI RICONFERMA NEL MIDO PIù LAMPANTE LA TUA PARANOIA.

fenomeno, la pubblicità deve far vendere, e se si fa su un giornale decotto come l'unità si buttano i soldi, capito frescone?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma della cacciata di Colombo avete nulla da dire?

In Origine Postato da Italosloveno
    oh, siete incredibili! decine di messaggi nel thread e voi, che insegnate la trasparenza, la superiorita' morale, la chiarezza, la liberta' nei mass media etc. non mi avete ancora saputo rispondere ad una domanda semplice semplice :

PERCHE' IL VOSTRO MITO COLOMBO E' STATO CACCIATO (SOSTITUITO) DALLA DIREZIONE DELL'UNITA' CHE, PERALTRO, ANDAVA BENE????

Allora??
    Sei tu che devi rispondere e chiarire, non noi.
    Infatti il thread così bischero l'hai aperto tu ed ancora, nonostante le mie e altrui richieste, non ci hai ancora detto perchè Colombo è stato "cacciato".
    Io dico che non è stato "cacciato", quindi che hai scritto una cosa falsa. Tu che ne dici? Dacci lumi!

P.S. - poi quando avrai risposto ti spieghero perchè ritengo bischero il tuo 3D

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56