Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: voli in tempo reale

  1. #1
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito voli in tempo reale

    Oggi pomeriggio, come correttamente riportato sul sito sac, windjet effettuerà un volo charter da cta a bds (trasferimento squadra del messina e tifosi al seguito per la trasferta di domani a lecce). Il volo non risulta programmato tra gli arrivi sul sito seap-bds.
    Ma chi è che cura questi siti (gli uffici operativi?) ? E' possibile che non ci sia mai niente di sicuro e certo nelle informazioni che vengono date? Perchè tanta poca attenzione?

    carlo
    saluti, carlo

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah...il volo aperto ai tifosi per la modica cifra di 300 euro.....per volare con la squadra!!!

  3. #3
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Boccadifalco
    ah...il volo aperto ai tifosi per la modica cifra di 300 euro.....per volare con la squadra!!!
    non spariamole grosse!!

    la modica cifra è comunque di euro 250: comprende un biglietto a/r, una notte in albergo con colazione e pranzo, transfer messina catania messina, ingresso allo stadio. Volevi uscirtene con 25 euro?

    a proposito le tasse sono incluse.
    saluti, carlo

  4. #4
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai notizie su novità di windjet su nuove rotte ?

  5. #5
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si parla di rotte internazionali da catania e forli. e poi olbia.
    aspettiamo l'orario estivo
    saluti, carlo

  6. #6
    LICT / TPS
    Data Registrazione
    31 Jan 2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fontanarossa
    non spariamole grosse!!

    la modica cifra è comunque di euro 250: comprende un biglietto a/r, una notte in albergo con colazione e pranzo, transfer messina catania messina, ingresso allo stadio. Volevi uscirtene con 25 euro?

    a proposito le tasse sono incluse.
    Bhe se è compreso pure il biglietto per lo stadio allora nn è male come cifra.

  7. #7
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che da trn per pmo e cta adesso c'è un solo competitor per tratta potrebbe arrivare a trn....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da francesco1974
    visto che da trn per pmo e cta adesso c'è un solo competitor per tratta potrebbe arrivare a trn....
    Sulla TRN-PMO IG ritorna dal 1° Giugno.

  9. #9
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: voli in tempo reale

    In Origine postato da fontanarossa
    Oggi pomeriggio, come correttamente riportato sul sito sac, windjet effettuerà un volo charter da cta a bds (trasferimento squadra del messina e tifosi al seguito per la trasferta di domani a lecce). Il volo non risulta programmato tra gli arrivi sul sito seap-bds.
    Ma chi è che cura questi siti (gli uffici operativi?) ? E' possibile che non ci sia mai niente di sicuro e certo nelle informazioni che vengono date? Perchè tanta poca attenzione?

    carlo
    Lasciamo stare il link real time della SEAP io ed aggiano ci sgoliamo ma non siamo ancora riusciti a farlo funzionare come si deve. Ogni volta mi viene la nausea. Il real time della SEAP funziona così: il volo non programmato non compare nel sistema se non qualche minuto prima dell'arrivo se lo inseriscono oppure qer quellii in partenza compaiono nel momento in cui aprono i banchi accettazione. Bel sistema di me......a
    Lo so ci siamo sgolati ma non siamo riusciti ad ottenere nulla.

  10. #10
    Araldo
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori,
    sono io il primo, e credo anche airone con me, a vergognarsi di questa situazione. Il problema non è collegare l'operativo con i servizi informatici, basterebbe creare un sistema automatizzato che gestisce charter linea ferry etc, ma è collegare il cervello di quelli che si dice lavorano lì.
    Adriano

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le consultazioni...in tempo reale!
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 20:05
  2. Risultati in tempo reale
    Di AnnoPDN nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 21:20
  3. risultati in tempo reale
    Di alfadir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:22
  4. news in tempo reale da znz
    Di Amsterdammer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito