Buonasera a tutti, con molto orgoglio scrivo di essere monarchico.
sono inoltre una Guardia d'Onore alle Reali tombe del Pantheon e, con altrettanto orgoglio, dico W IL RE!!!
se volete presentarvi...fate pure!!

sono inoltre una Guardia d'Onore alle Reali tombe del Pantheon e, con altrettanto orgoglio, dico W IL RE!!!
nihil.

Ti saluto con rispetto carissimo.....In Origine postato da inattuale
Benvenuto tra di noi. Tu sei il nostro primo successo, tre giorni di Forum, ed un nuovo "compagno" di avventura !
Ti siamo riconoscenti
Viva l'Italia e viva il Re

Ciao, mi chiamo Pio. Anch'io sono una Guardia d'Onore. Chiesi l'ammissione dopo l'ignominia di cui si coprì la repubblica in occasione dei funerali di Re Umberto II.In Origine postato da inattuale
Vengo da Pesaro e vivo a Lucerna in Svizzera. Piacere di conoscerTi anche se solo virtualmente.
Beh, si, Ti saluto anch'io con W il Re!

VIVA IL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie...davvero.
![]()
nihil.

Credo che anche i moderatori si potrebbero presentare.
Mi chiamo Cipriano, ho 30 anni e sono monarchico da sempre, pur non essendo iscritto all'UMI o all'AM.

dove abiti cipriano?
nihil.

ROMA

Presentatevi pure voi....

L’amico Samuele (nick: inattuale) mi ha segnalato questo forum. Lo ringrazio di cuore per questo!
Mi presento. Mi chiamo Corrado Giusti (il mio nick deriva dalla fusione delle prime tre lettere del mio nome e del mio cognome). Sono nato il 28 aprile 1958 a Grosseto, ove risiedo tutt’ora.
Sono una persona molto semplice.
Amo la musica italiana (sono anche compositore) e le lettere (mi sono laureato in Lettere, presso l’Università degli Studi di Siena, con 110/110 e lode). Mi piace scrivere, ma, soprattut-to, mi piace viaggiare e scoprire, a bordo della mia vecchia auto d’epoca (possiedo una Lancia Àrdea), gli angoli più incantati della nostra bellissima Italia.
Sono Delegato Provinciale di Grosseto dell’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon e Cavaliere dell’Ordine al Merito di Savoia. Sono anche Vice Capo Redat-tore della rivista elettronica “Libero Respiro” (www.liberorespiro.it).
Fra pochi giorni usciranno i miei primi due libri:
“L’archivio del Consorzio per l’Acquedotto del Fiora (1938-1958)”, Innocenti, Grosseto;
“Il referendum istituzionale del 2-3 giugno 1946”, Athenaeum, Grosseto.
Se non avete niente di meglio da leggere...![]()