Apro questo argomento perché mi sembra doveroso porre l'accento su un fatto che si ripete in molte discussioni di questo forum, tra di noi amici repubblicani. Mi riferisco in particolare alle polemiche che sfociano in insulti astiosi tra repubblicani di sinistra o appartenenti al MRE e amici che invece (ancora) stanno a destra. Ovviamente questo è il forum in cui ci ritroviamo noi che sentiamo il cuore battere a sinistra, e non con il Berlusca. E ovviamente chi non la pensa come noi e ci vede come "traditori" arde dal desiderio di dircelo in faccia. Credo che i moderatori attuali facciano un ottimo lavoro, non censurando nessuno finché la discussione si mantiene, pur se accesa, entro i limiti del rispetto. Ma invito gli "ospiti" che vengono qui per contribuire alla nostra discussione e alla ricerca della nostra Via a sinistra grazie anche al confronto dialettico, a rispettare, per prima cosa, le idee degli altri. Credo che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa, ma se vuole fare polemiche o divertirsi a scaldare gli animi, perché non va su "Savoia - Monarchia oggi
La Piazza dei Monarchici Italiani" (SIC!), altro Forum di POL, dove si discute dell'abrogazione di articoli costituzionali "antidemocratici" e del ritorno della monarchia? Sono sicuro che lì i facinorosi troveranno pane per i loro denti...
![]()




Rispondi Citando
)
