Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Forum e democrazia

  1. #1
    Lupo di Toscana
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forum e democrazia

    Apro questo argomento perché mi sembra doveroso porre l'accento su un fatto che si ripete in molte discussioni di questo forum, tra di noi amici repubblicani. Mi riferisco in particolare alle polemiche che sfociano in insulti astiosi tra repubblicani di sinistra o appartenenti al MRE e amici che invece (ancora) stanno a destra. Ovviamente questo è il forum in cui ci ritroviamo noi che sentiamo il cuore battere a sinistra, e non con il Berlusca. E ovviamente chi non la pensa come noi e ci vede come "traditori" arde dal desiderio di dircelo in faccia. Credo che i moderatori attuali facciano un ottimo lavoro, non censurando nessuno finché la discussione si mantiene, pur se accesa, entro i limiti del rispetto. Ma invito gli "ospiti" che vengono qui per contribuire alla nostra discussione e alla ricerca della nostra Via a sinistra grazie anche al confronto dialettico, a rispettare, per prima cosa, le idee degli altri. Credo che ognuno abbia il diritto di dire ciò che pensa, ma se vuole fare polemiche o divertirsi a scaldare gli animi, perché non va su "Savoia - Monarchia oggi
    La Piazza dei Monarchici Italiani" (SIC!), altro Forum di POL, dove si discute dell'abrogazione di articoli costituzionali "antidemocratici" e del ritorno della monarchia? Sono sicuro che lì i facinorosi troveranno pane per i loro denti...
    --
    long life and prosper
    =/\= Stella Solitaria
    il guardiano del faro

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anch'io sono convinto che i moderatori facciano un ottima lavoro.

    I miei dubbi non riguardano tanto il singolare fenomeno per cui il nostro forum comincia ad essere frequentato anche da gente che contesta la scissione e/o la collocazione dei repubblicani con la sinistra, che, anzi, può essere considerato un sintomo, anche nei forum politici, di successo per il nostro partito di fronte ad un PRI che è in uno stato sempre più comatoso (la qual cosa non lascia di certo indifferenti coloro che, come me, continuano ad avere un legame affettivo con il PRI, per ciò che il PRI e il suo simbolo hanno rappresentato nella storia del nostro paese).

    Riguardano piuttosto alcune persone che mi sembra vengano qui soprattutto per mettere zizzania e per screditare e sabotare l'MRE.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    spalare merda, chiamiamo le cose con il loro nome

  4. #4
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    ()

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo.
    ma capiscimi, me ne stavo tranquillo, ho un po' di tempo a casa, mi leggo qualche thread trascurato e mi ritrovo un'altra tagliola..
    zac!
    Fammela prendere a ridere!

 

 

Discussioni Simili

  1. diritto di parola e democrazia nel forum
    Di itloox nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 22:18
  2. democrazia forum padania
    Di nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 17:23
  3. Democrazia del forum
    Di nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 22:23
  4. Democrazia sul forum MGP
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 00:33
  5. Democrazia nel forum padania
    Di Biordo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito