Come vuoi tu Paolo, io dal mio punto di vista la vedo come una sfida tra me e il crew di a.net, a ogni foto accettata 1 punto per me, a ogni foto rejected 1 punto per loro.
Stando ai miei conti dovremmo essere 76 - 200 circa!!
A presto,
Marco

Come vuoi tu Paolo, io dal mio punto di vista la vedo come una sfida tra me e il crew di a.net, a ogni foto accettata 1 punto per me, a ogni foto rejected 1 punto per loro.
A presto,
Marco

E mo che storia è questa?
Qua veramente si arrivera a "badtusorellaangle"....![]()

In Origine postato da Marcotso
A presto,
Marco
marco,
ma che sfida è?
sono loro che decidono e tra le loro 8000 motivazioni possibili, se vogliono segarti non hanno problemi... per una sfida ci vogliono regole chiare... è tutto troppo aleatorio su a.net e le motivazioni che mi sono appena beccato lo provano... non significano nulla... anche jetphotos mi ha seccato un sacco di foto ma so che quando la foto è ok passa... non ci sono misteriose ragioni di bocciatura...
avevo ancora più di 10 foto in attesa di giudizio su a.net e le ho cancellate tutte... basta così...
ciao,
paolo

Paolo,
Secondo me gli screeners oggi hanno qualche rotella saltata!
Mi hanno appena bocciato 9 foto per badinfo!!![]()
Forse perchè ho scritto il cognome con lettere maiuscole.... domani provo a rimandarle scrivendo in minuscolo.
Ciao,
Marco

Svelato il mistero, nella e-mail c'è scritto così:
You may also receive this message if some of the info you submitted
together with the photos was either written in a non-English
language, misspelled or used capital and lower-case letters in all
the wrong places. Please re-upload the photo and pay high attention
to spelling and whether to use caps or lower-case. (General rule:
Never use all capital letters).
Controlla se anche nella tua c'è scritto così, se sì è perchè le mandi con il nome in maiuscole...
Ciao,
Marco

ok, è maiuscolo... ma era maiuscolo anche sulla foto di LTU che mi hanno preso, oltre a tutte le altre (4!!!)... questi sono fusi... guarda se uno deve diventare matto con tutti sti dettagli... io resto del mio parere... posto solo su jets!
bye,
paolo![]()

ops....... il paletto è sparito.......In Origine postato da a.savarese
Chris ma quello un colpo di photoshop e se ne va via![]()
![]()
Io spesso le ho un po' modificate, ma nessuno se n'e mai accorto :P
alex
![]()
![]()
![]()
Fabio VRN

Ma porca miseria... Impressionante, proprio non si nota nulla, come se il paletto non fosse mai esistito...
Grazie!
Chris![]()
Chris76

di nulla.......
ps. hai un mio pvt....
ciao![]()
Fabio VRN
Capito come è facile essere bravi a fare foto pur senza saper usare una digitale?In Origine postato da Chris76
Ma porca miseria... Impressionante, proprio non si nota nulla, come se il paletto non fosse mai esistito...
Grazie!
Chris![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
PS
Complimenti per la correzione Fabio