Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: bad copyright...

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Paolo,

guarda io penso che il 99% delle volte abbiano ragione loro.

Devi tener presente che tu vedi le tue foto con occhi diversi da loro.

A me è quasi sempre successo di incacchiarmi e di andarmi a rivedere le foto non accettate, quasi sempre ho ammesso che non erano di livello adeguato.

Non penso proprio che si accaniscano contro qualcuno, credo invece che abbiano un surplus di foto perciò ne devono segare moltissime.

Questa è la mia semplice opinione.

Ciao

Daniele
    Daniele

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Chris76
    Ciao Paolo,
    ho appena guardato le foto...
    Il "badcopyright" sincermamente non riesco a spiegarlo. Boh...

I badinfo sono strani: alcuni dati sembrano andati persi durante l'upload delle foto. Non mi è mai successo.

Per i badquality, ecc. si può discutere. Ultimamente mi hanno bocciato parecchie foto per questo motivo, ma spesso la motivazione ci poteva stare. Poi, non v'è dubbio, vi sono screeners più severi di altri.

Ciao, a presto!

Chris
    infatti... cosa significano???
    io non mi arrabbio per i bad quality, quelli li accetto e mi rendo conto che spesso hanno ragione... quello che non capisco è che, se la qualità è ok, devono praticamente inventare motivi incomprensibili... cosa può far pensare a problemi di copyrigtht nelle foto che ho fatto? dove?
    semplicemente andavano segate per problemi di numero e bastava una ragione qualunque... ma allora non vieni accettato semplicemente per la qualità delle foto, ma anche per elementi discrezionali non comprensibili nè spiegati... perchè ho fatto appello ed il caro johan mi ha risposto in modo altrettanto fumoso...
    per cui bye, bye a.net... sulla qualità si può sempre migliorare ma non si può impedire che le info magicamente si perdano durante l'upload, nè si può combattere con le "visioni" degli screeners in grado di vedere qualcosa che non c'è...
    fortunatamente ci sono altri siti meno "famosi" forse, ma almeno più
    umani e chiari nei giudizi...
    ciao,
    paolo

fco-spotter
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il badinfo non c'e nulla da incacchiarsi, il database di a.net e' a mio parere fantastico, e non dobbiamo incacchiarci se richiedono molta fiscalità negli upload. Quando uploadi una foto dai un crosscheck delle info, ossia metti la reg e l'aeroporto, e quando devi specificare le altre cose ne selezioni una e poi fai " view photos of selected.." cosi' hai una situazione comparativa. A me ad esempio hanno segato una foto di un 319 germanwings perche' ho messo " a319-..." anzichè "a319-114". Capito l'errore poi l'ho riuploadata e tutto e' andato a posto.
    alex

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Paolo secondo me sbagli.

Se avessero volute segartele, sarebbe stato più semplice scrivere un generico Badquality. La qualità non è una scienza esatta, se ti hanno dato badinfo o badcopyright è ben più difficile farlo se in realtà non è vero.

Non so se mi sono capito

Daniele
    Daniele

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esempio di foto bocciata, con una motivazione che in primis mi era sembrata completamente campata in aria, ma che poi ho capito.
    Tre foto simili a questa sono state rigettate per "badmotiv".
    Non capivo, poi guardandole e riguardandole ho afferrato... C'è un paletto arancione che copre un pochino l'aereo. Il "bad"-motivo, quindi, c'era.

Ciao a tutti!
    Chris
    Chris76

fco-spotter
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chris ma quello un colpo di photoshop e se ne va via
    Io spesso le ho un po' modificate, ma nessuno se n'e mai accorto :P

alex

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da a.savarese
    Per il badinfo non c'e nulla da incacchiarsi, il database di a.net e' a mio parere fantastico, e non dobbiamo incacchiarci se richiedono molta fiscalità negli upload. Quando uploadi una foto dai un crosscheck delle info, ossia metti la reg e l'aeroporto, e quando devi specificare le altre cose ne selezioni una e poi fai " view photos of selected.." cosi' hai una situazione comparativa. A me ad esempio hanno segato una foto di un 319 germanwings perche' ho messo " a319-..." anzichè "a319-114". Capito l'errore poi l'ho riuploadata e tutto e' andato a posto.
    alex

alex,
    siccome ho capito la loro fiscalità nelle info sto sempre attentissimo e con il mio jp airline fleets al fianco e non lascio mai un aereo generico... per questo dico... boh!!! stavolta non capisco... mi hanno seccato una foto per badquality e lì hanno ragione, tra l'altro mi piaceva ma sapevo che non era il top... ma neanche le altre erano le foto del secolo, solo che qualitativamente erano ok, anche perchè erano foto "facili" con aerei lì davanti che passavano a 2 km/h in taxi, o fermi... ce ne sono 8000 così su a.net, infatti 1 l'hanno presa, ma non era nè meglio nè peggio delle altre... per cui perchè quella sì e le altre no? figurati che per uno yak42 sono stato lì a mettere i 200 numeri del cn... e mi dicono bad info? bah... non dico che ce l'abbiano con me... dico che ad un certo punto devono comunque limitare le accettazioni e qualunque cosa va bene...
    daniele,
    capisco che sia più facile per loro bollare come badquality... ma quando qualitativamente è ok si espongono meno bocciando per una causa molto fumosa e poco comprensibile come badcopyright... ed è un pò una presa in giro, tutto qua... io non voglio necessariamente 8000 accepted, però voglio essere trattato con chiarezza nei rejected, e qui ho capito che questa chiarezza non c'è... quantomeno non sempre...
    ciao,
    paolo

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da flatpaul
    questa mi mancava... e su ben due foto che non avevano nulla di strano... tanto che jetphotos me le aveva prese senza problemi...
    ma sono matti questi? per la serie, appena migliori la qualità dobbiamo inventarci qualcosa per seccarti comunque?
    è capitato a qualcun altro un badcopyright? daniele, questa mi sa che ti manca...
    questi sono proprio fuori...
    ciao,
    paolo
    Ciao Paolo,

Pochi giorni fà mi ha scritto uno screener di a.net dicendomi di non inserire lettere maiuscole nel mio nome, gli ho chiesto perchè e mi ha detto di guardare questo 3D.
    Non vorrei dire una str... ma prova a mandarla scrivendo il tuo nome minuscolo con solo le iniziali maiuscole e magari...

Le badinfo non riesco proprio a capire il perchè, prova come dice Alex a fare view photos for select e a inserire le giuste informazioni.

E poi perchè non dovresti mandare più foto? Mandane 30 alla volta come faccio io, ti bocciano una foto, modificala da capo e tenta e ritenta mandando sempre la stessa foto finchè non te la prendono!!

Aspetto che le tue foto su a.net diventi 50 anzichè 5!!

Ciao,
    Marco

PS: un trucchetto per eliminare la badquality, fotografa sempre a 100ISO così le foto ti vengono meno pixelate, ovviamente se c'è poca luce aumentali.

**SpotIT member**
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...parlando di strani motivi per le rejected a me ni hanno dato a questa foto badmanipulation!!! Non l'avevo mai sentita! Qualcuno di voi l'ha già ricevuta o sono il primo?

Ciao,
    Marco

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no problem marco... non so perchè si sia creato tutto sto mito di a.net... e io dovrei stare a farmi 8000 segxe mentali per capire cosa quelle teste bacate vogliono esattamente e aspettare ogni volta una settimana per capirlo? finchè era badquality era una sfida ma adesso non ci sto più... su jetphotos ho avuto 14 accepted su 20 e mi rispondono in un giorno max... non sarà considerato qui cool come a.net ma almeno sono meno fighetti e più chiari in ciò che vogliono e ciò che gli va bene... non ho più voglia di perdere ogni volta due ore per mettere tutte le info che a.net ti chiede per poi sentirmi dire badinfo... posto tutto ai jets d'ora in poi...
    sono già a quota 24 e non intendo fermarmi... ... su a.net ho fatto pari con enzino e mi basta
    ciao,
    paolo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima