Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tu pensiero, sostieni

In Origine Postato da BALDEAGLE
    Previsioni...?
    Guarda, nel veneziano Panto non esiste.
    Forse qualcosa nelle aree rurali verso nord -est zone Livenza confine provincia Treviso e Friuli.
    Ho ascoltato alcuni spot elettorali in tv, molto populismo associato ad un linguaggio precario dai contorni patetici.
    Il personaggio personalmente non mi piace.
    Ed a mio avviso si tratta di consenti inutili, voti buttati via.
    A queste condizioni ritengo più utile una scielta focalizzata nei due poli. O l'uno oppure l'altro. Fate voi.
    mi sa che ha ragione Panto..
    il leghismo e' stato un bluff giusto un operazione per confondere la gente...tanto è che infatti sto balda acquila invita a disperdere il voto ..naturalmente a dx...

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da myisbetter
    il leghismo e' stato un bluff giusto un operazione per confondere la gente...tanto è che infatti sto balda acquila invita a disperdere il voto ..naturalmente a dx...
    sono i subdoli tentativi dei destri di pilotare il voto... d dove 6?

VCE Airport
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se c'è una cosa che tutti qui in veneto danno per scontata visti anche i vari sondaggi è che la Lega Nord sia in crescita... si parla di una forbice regionale che va da un minimo 14% ad un 17%. Certo Panto qualcosa toglie alla lega e alla CdL ma non quanto la sinistra spera... Io non darei la Lega per morta e non vedo una parabola discendente anzi... Se comunque andate a vedere organizzazione e uomini Panto oggi può contare su moltissimi ex Liga Fronte Veneto che oggi è con la sinistra ma si ritrova con un'organizzazione decimata e mi dicono voci essere in grossa difficoltà con le firme...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Panto togliera'

In Origine Postato da FareFronte
    Se c'è una cosa che tutti qui in veneto danno per scontata visti anche i vari sondaggi è che la Lega Nord sia in crescita... si parla di una forbice regionale che va da un minimo 14% ad un 17%. Certo Panto qualcosa toglie alla lega e alla CdL ma non quanto la sinistra spera... Io non darei la Lega per morta e non vedo una parabola discendente anzi... Se comunque andate a vedere organizzazione e uomini Panto oggi può contare su moltissimi ex Liga Fronte Veneto che oggi è con la sinistra ma si ritrova con un'organizzazione decimata e mi dicono voci essere in grossa difficoltà con le firme...

il tanto che basta a rilanciare il suo progetto autonomista..
    e invece voi andrete nel PANICO piu' totale..perche' quello che si squagliera' sara' la cdl...

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Inviterei

In Origine Postato da cyber81
    Se dobbiamo parlare chiaro , parliamo..

Vi dico gia' da ora che in Puglia Fitto è perdente..
    Il centro sx vince inoltre in Abruzzo, Calabria (di tanto), Liguria
    Incerte sono Lazio e Piemonte..
    In veneto vince il centrodestra..ma perde almeno 20 punti
    In Lombardia vince Formigoni, ma non con la percentuale che i pollisti sperano...
    Insomma, amici pollisti...non siate troppo ottimisti =)
    Vincere nelle 3 regioni sicure, e strappandone una grossa (probabilmente 2 sarebbe meglio), la vittoria sarebbe grande e inconfutabile..ed è quello che avverrà.
    Ma questa è pura follia..!!
    Dove vedi sondaggi in cui vendola ha pieno vantaggio?
    Come fai a dare la liguria certa per il c-sx quando vi è un deciso testa a testa?
    Il Lazio, ma soprattutto il Piemonte, sono ormai certe per il c-dx (guarda gli ultimi sondaggi..)
    - 20% in Veneto = 35%, IMPOSSIBILE..!!
    Queste sono tutte, solo ed esclusivamente, UTOPIE..!!

VCE Airport
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Panto togliera'

il tanto che basta a rilanciare il suo progetto autonomista..
    e invece voi andrete nel PANICO piu' totale..perche' quello che si squagliera' sara' la cdl...
    Non so dove vedi il panico!!! Ti posso assicurare che nella CdL in veneto non c'è nessun panico e tanto meno in me. Guarda che anche se a voi di sx piace sognare la situazione non cambia e Galan vince senza problemi, l'unica cosa per cui i partiti della CdL stanno dandosi da fare è per i rapporti di forza interni alla coalizione...
    In veneto sono i partiti di sinistra che sono rassegnati
    Comunque se vuoi sognare sogna pure e continua a credere che siamo nel panico

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Panto togliera'

perche' quello che si squagliera' sara' la cdl...

magari
    con la lega in piedi, però

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Panto togliera'

In Origine Postato da FareFronte
    Non so dove vedi il panico!!! Ti posso assicurare che nella CdL in veneto non c'è nessun panico e tanto meno in me. Guarda che anche se a voi di sx piace sognare la situazione non cambia e Galan vince senza problemi, l'unica cosa per cui i partiti della CdL stanno dandosi da fare è per i rapporti di forza interni alla coalizione...
    In veneto sono i partiti di sinistra che sono rassegnati
    Comunque se vuoi sognare sogna pure e continua a credere che siamo nel panico

beata ingenuità....a me pare di vivere in un altro Veneto non serve a niente convincersi che tutto vada bene quando invece niente va...dimmi pochi motivi di merito perchè Galan possa essere riconfermato.....io a sto punto temo perfino il voto disgiunto, Galan in Veneto fa lo stesso effetto di Berluskoni, fa perdere la coalizione da solo ma te almeno le senti le tivù regionali? prima che vincesse Galan era tutto un dare addosso alla sinistra, ora è tutto l'opposto.....la gente comune, quella che fatica ad arrivare a fine mese, le piccole aziende che in Veneto hanno fatto la fortuna di questa regione, sono se non alla fame quasi, molte per colpa dei cinesi, non passa giorno che non trovino laboratori clandestini e i nostri chiudono.....la sicurezza.....ma te li leggi i giornali? sono pieni di cronaca di gente derubata, aziende ripulite, e per la maggior parte da extracomunitari.....non dovevamo avere più sicurezza? perchè i nostri alleati di governo hanno permesso di votare una legge fuffa dopo quasi tre anni di governo senza contare i tira e molla per la regolarizzazione di 700mila immigrati molti dei quali poi si è scoperto e si scopre in possesso di requisiti e documenti falsi....le forze di polizia che ci aspettavano come i loro salvatori, li abbiamo costretti a protestare in piazza, è di domenica l'ultima protesta con raccolte firme....mi fermo qui, ma credo possa bastare per dire che Galan non merita di essere riconfermato, potrai dire che non era il solo a governare...okkey io non salvo neanche la lega anche se so che molte delle sue iniziative sono state bocciate, anche per questo non è passato lo Statuto, non so se siamo l'unica o una delle poche regioni a non aver votato il proprio Statuto....vergogna.....in ogni caso per chi chiede di Panto non posso parlarne bene più di tanto, se non altro per i personaggi che l'appoggiano...tutti ex leghisti qualcuno ha avuto anche posti dirigenziali importanti...insomma la cadrega si perde ma non si dimentica

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tu pensiero, sostieni

se Panto dice questo significa che anche lui è un bluff dal momento che è stato un leghista e ora parla come la lega più radicale dei vecchi tempi.....la lega ha sbagliato solo una cosa, fatale, purtroppo allearsi col berluska, non lo si avesse fatto avremmo ancora il 35/40% al nord, anche se con la magistratura alle calcagne, ma la gente dalla nostra parte

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da FareFronte
    [B]Se c'è una cosa che tutti qui in veneto danno per scontata visti anche i vari sondaggi è che la Lega Nord sia in crescita... si parla di una forbice regionale che va da un minimo 14% ad un 17%. Certo Panto qualcosa toglie alla lega e alla CdL ma non quanto la sinistra spera... Io non darei la Lega per morta e non vedo una parabola discendente anzi... Se comunque andate a vedere organizzazione e uomini Panto oggi può contare su moltissimi ex Liga Fronte Veneto che oggi è con la sinistra ma si ritrova con un'organizzazione decimata e mi dicono voci essere in grossa difficoltà con le firme...

Si, ma guarda che tutti questi discorsetti a loro non interessano niente.
    Tifano l'imprenditore Panto perchè auspicano l'indebolimento della lega.
    Parlano di fallimento leghista in regione, si affidano ad un'imprenditore miliardario
    che sicuramente di sinistra non è, poi danno lezioni di coerenza
    in giro, senza sapere che il bluff che traspare lo possono trovare
    guardandosi allo specchio.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima