Chiedere rispetto per l'Italia unita e per la sua bandiera non è sintomo di antidemocraticità. Ricordo ancora la presa di San Marco che le teste vuote che voi chiamate "patrioti" fecero anni e anni fa con una macchina blindata fatti in casa. Fosse per me stareste gia' nell'insieme delle sigle eversive. E il fatto che ancora la lega non abbia preso le distanze da ciò e dal fatto che si son fatte leggi per farli uscire di galera la dice lunga sulla democraticità della stessa.In Origine Postato da pensiero
bello la carlucci sarà tua amica di certo non mia.....ah no la tua amica è la Turca..io non sono di fozza itaglia....tutt'altro e di Galan non me ne frega un emerito tubo tant'è che io se vado a votare perchè lo devo ancora decidere, con molte probabilità farò il voto disgiunto e il mio presidente di certo non sarà lui....
Come non sai chi è il tuo presidente? mica l'hai sentito il Ciampi i giorni scorsi come invitava le industrie ad investire all'estero? un cervellone vero?
Perchè non chiedi che a sti quattro sciaquetti che pagano 35000 forestali calafricani per incendiare i boschi sia impedito di far politica....democratico a giorni alterni....
Spero si concluda qua sto flame, perchè penso che abbiamo rotto gia' abbastanza.