Per quanto mi riguarda posso dire che le motivazioni che mi portavano a presentare una mozione di sfiducia erano molteplici...e principalmente l'idea in me radicata che la Dr stà distrugendo questo forum...NON è mai accaduto...sia nell'era Brunik che nell'era Nuvolarossa che ci fosse così tanto immobilismo...un tale decadimento...l'arrivo di italianuova è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....tralasciando gli episodi di spavalderia , spacconaggine , volgarità e maleducazione di cui si sono macchiati anche membri del governo.
Detto questo per l'enorme rispetto che nutro verso l'amministrazione ed anche per il ruolo e il rapporto delicato che intercorre tra me e l'amministrazione stessa , dovuto al mio incarico di moderatore , ritiro la mozione di sfiducia in segno di rispetto verso l'amministrazione. Non mancheremo di ribadire la nostra ferma contrarietà a questo governo. E con la stessa convinzione che quanto stò per scrivere cadrà nel vuoto , ribadisco la nostra posizione FAVOREVOLE ad un governo di unità nazionale che lavori attivamente per una serie di riforme importantissime per Pol.
Ps. Con molto garbo vorrei ricordare all'amministrazione il concetto di "moderati". Questo termine non è sinonimo di...scusate il termine...."coglioni"....ma è sinonimo di un profondo rispetto delle istituzioni , moderazione nei toni e nei modi , senso dello stato....ma per niente MODERAZIONE...anzi ESTREMISMO....nel difendere la democrazia , la libertà , i nostri valori e i nostri principi.
Grazie On . Gianfranco