Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143

Discussione: Denuncia di inciucio

  1. #111
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda posso dire che le motivazioni che mi portavano a presentare una mozione di sfiducia erano molteplici...e principalmente l'idea in me radicata che la Dr stà distrugendo questo forum...NON è mai accaduto...sia nell'era Brunik che nell'era Nuvolarossa che ci fosse così tanto immobilismo...un tale decadimento...l'arrivo di italianuova è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....tralasciando gli episodi di spavalderia , spacconaggine , volgarità e maleducazione di cui si sono macchiati anche membri del governo.

    Detto questo per l'enorme rispetto che nutro verso l'amministrazione ed anche per il ruolo e il rapporto delicato che intercorre tra me e l'amministrazione stessa , dovuto al mio incarico di moderatore , ritiro la mozione di sfiducia in segno di rispetto verso l'amministrazione. Non mancheremo di ribadire la nostra ferma contrarietà a questo governo. E con la stessa convinzione che quanto stò per scrivere cadrà nel vuoto , ribadisco la nostra posizione FAVOREVOLE ad un governo di unità nazionale che lavori attivamente per una serie di riforme importantissime per Pol.

    Ps. Con molto garbo vorrei ricordare all'amministrazione il concetto di "moderati". Questo termine non è sinonimo di...scusate il termine...."coglioni"....ma è sinonimo di un profondo rispetto delle istituzioni , moderazione nei toni e nei modi , senso dello stato....ma per niente MODERAZIONE...anzi ESTREMISMO....nel difendere la democrazia , la libertà , i nostri valori e i nostri principi.

    Grazie On . Gianfranco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #112
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Politica OnLine

    1. Basta con queste storie O'Rei sì, O'Rei no. Ormai c'è e quindi teniamocelo, senza continuare in queste polemiche.

    cazzo che peso immondo che è questo O'Rei

    e dire che mi ero messo a disposizione di lasciare il posto ad altri se questo poteva creare un problema, nessuno si è fatto avanti e sono rimasto io...però che peso

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #114
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene; direi che una moderazione da parte di TUTTI in effetti ci dovrebbe essere. Tuttavia, la Contestazione avviata dal PLC continuerà; magari con più tranquillità, ma l' Opposizione continuerà. L' amministrazione ci ha dato un chiaro messaggio ed è ora che noi tutti lo recepiamo, o come minimo ci proviamo (me compreso).

    Egol

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Per quanto mi riguarda posso dire che le motivazioni che mi portavano a presentare una mozione di sfiducia erano molteplici...e principalmente l'idea in me radicata che la Dr stà distrugendo questo forum...NON è mai accaduto...sia nell'era Brunik che nell'era Nuvolarossa che ci fosse così tanto immobilismo...un tale decadimento...l'arrivo di italianuova è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....tralasciando gli episodi di spavalderia , spacconaggine , volgarità e maleducazione di cui si sono macchiati anche membri del governo.

    Detto questo per l'enorme rispetto che nutro verso l'amministrazione ed anche per il ruolo e il rapporto delicato che intercorre tra me e l'amministrazione stessa , dovuto al mio incarico di moderatore , ritiro la mozione di sfiducia in segno di rispetto verso l'amministrazione. Non mancheremo di ribadire la nostra ferma contrarietà a questo governo. E con la stessa convinzione che quanto stò per scrivere cadrà nel vuoto , ribadisco la nostra posizione FAVOREVOLE ad un governo di unità nazionale che lavori attivamente per una serie di riforme importantissime per Pol.

    Ps. Con molto garbo vorrei ricordare all'amministrazione il concetto di "moderati". Questo termine non è sinonimo di...scusate il termine...."coglioni"....ma è sinonimo di un profondo rispetto delle istituzioni , moderazione nei toni e nei modi , senso dello stato....ma per niente MODERAZIONE...anzi ESTREMISMO....nel difendere la democrazia , la libertà , i nostri valori e i nostri principi.

    Grazie On . Gianfranco
    Ma la finite con 'sta storia dell'immobilismo? Pochi giorni fa è stata chiusa la prima riunione del congresso con le prime leggi approvate, mi spieghi dove lo vedi 'sto immobilismo?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di solito per capirsi si deve parlare la stessa lingua.....oggi tu mi hai parlato in una lingua che io non conosco....la lingua della volgarità , dell'insulto e dell'offesa....io stà lingua non la parlo e quindi con te non posso parlarci. ciao
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Di solito per capirsi si deve parlare la stessa lingua.....oggi tu mi hai parlato in una lingua che io non conosco....la lingua della volgarità , dell'insulto e dell'offesa....io stà lingua non la parlo e quindi con te non posso parlarci. ciao
    Classica risposta di chi non ha altra risposta.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #118
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OK.

    Nessuna Sfiducia

    Palla al Centro e ricominciamo....

    PS che ne dite della Proposta dell'Indice delle Professioni?

  9. #119
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Classica risposta di chi non ha altra risposta.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #120
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da "paraculo" quale evidentemente sono mi accodo a gianfranco.

    Certo che però una cosa non capisco: perché mettere ai voti la sfiducia sarebbe stato così terribile?
    Constatato che qui si gioca a fare i politici, e che il divertimento è più grande durante le elezioni e le discussioni sul governo, non riesco a capire quali strane ragioni si debbano avere per mettere in crisi un governo.

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 21:50
  2. Pro inciucio
    Di cantone_nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 13:57
  3. Pro inciucio
    Di cantone_nordovest nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 18:39
  4. L'inciucio
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 15:42
  5. Inciucio SI - Inciucio NO votiamo!!!!!
    Di south force nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 18:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito