vedo che da quando nn ci sono più sardi in questo forum è calato il sipario... era un via vai di post offensivi e adesso nulla...che peccato!!
avete veramente poca fantasia, dovete ammetterlo...
saluti

vedo che da quando nn ci sono più sardi in questo forum è calato il sipario... era un via vai di post offensivi e adesso nulla...che peccato!!
saluti

Eh sì, il silenzio è D'ORO ! Che ci vuoi fare ? Da queste parti vogliamo essere omertosi, altrimenti ci dite che "parliamo troppo" e rischiamo di fare la figura dei soliti ignoranti meridionali. Voi Sardi invece siete più emancipati, così vicini ai seCESSOti legaioli !Originally posted by cràudiu
saluti
Nenti VITTI, NENTI SENTIA, NENTI SACCIU!
SICULAMENTI...e SALUTAMU a DON VICENZU![]()
![]()
![]()
2010:

Il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio.

Si dice "a SCHIFIU finisci"! E poi 'u dubotti tu 'ccattasti ?Originally posted by Fritz Demag
Eh ehjeu pensu chi ccà a schifeu finisci! Ddu botti i lupara e tuttu si sistema!
Salutamu u cumpari!
Ma Cu esti Don Vicenzu?![]()
![]()
Don Vicenzu è nel cuore degli Amici !![]()
Siculamenti Salutamu![]()
2010:

"Cu esti "... Un latinismo... Che spettacolo!Originally posted by Fritz Demag
Eh ehjeu pensu chi ccà a schifeu finisci! Ddu botti i lupara e tuttu si sistema!
Salutamu u cumpari!
Ma Cu esti Don Vicenzu?![]()
![]()

Va bene stai calmo.Originally posted by Fritz Demag
Ha fatto bene ichthys a fare quello che ha fatto, ma si sa benissimo che la colpa non è mia. Tu sei solo un povero servo di chi ti paga insieme al tuo frocio da compagnia cris. Ho il scoperto il vostro forum stabula! E ' proprio adatto a voi due animali recaltritranti.
Siete andati a piangere ? Avete fatto bene, ma d'ora in avanti vi terrò d'occhio a tutti e due.
Non infierisco per non mettere in difficoltà il moderatore. Quello che siete ormai lo sanno tutti. falliti, sabotatoti e provocatori infami!![]()
![]()
![]()
Lasciali perdere.
2010:

poverino fritzzino, che va a piangere dal moderatore...dai ichthys dagli il ciuccio così smette di piangere...poverino il nostro fascistino pieno di buoni propositi...vuole liberare la corsica, mache bravo!!peccato che ai corsi dell'italia nn gliene frega un accidenti...dai adesso torna a giocare con le foto dei carroarmati e degli aerei, uno di questi giorni te li posto io 2 soldatini
saluti

Che dici, la finiamo oppure lucchetto anche questo 3D ?Originally posted by cràudiu
poverino fritzzino, che va a piangere dal moderatore...dai ichthys dagli il ciuccio così smette di piangere...poverino il nostro fascistino pieno di buoni propositi...vuole liberare la corsica, mache bravo!!peccato che ai corsi dell'italia nn gliene frega un accidenti...dai adesso torna a giocare con le foto dei carroarmati e degli aerei, uno di questi giorni te li posto io 2 soldatini
saluti
2010:

Lucchettalo per piacere, te lo chiedo per piacere. Non per qualcosa ma queste punzecchiature al sapore di pecorino sardo non mi piacciono più.Originally posted by Ichthys
Che dici, la finiamo oppure lucchetto anche questo 3D ?
Non c'è proprio più nulla ma proprio nulla da discutere.

Hai perfettamente ragione Adriano, non c'è nulla da discutere con chi gode a punzecchiare solo per il piacere di farlo. E mi dispiace anche per l'amico Fritz.Originally posted by Adriano1897
Lucchettalo per piacere, te lo chiedo per piacere. Non per qualcosa ma queste punzecchiature al sapore di pecorino sardo non mi piacciono più.
Non c'è proprio più nulla ma proprio nulla da discutere.
Lucchettato !![]()
2010: