Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: L'Iraq che si ribella

  1. #1
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Iraq che si ribella

    Iraq, esplode un'autobomba a Hilla
    Almeno 120 morti, numerosi feriti
    Il bilancio fornito da Mezzaluna rossa
    Ancora sangue nell'Iraq del dopo-elezioni. Un ordigno a Hilla, a sud di Baghdad, ha fatto strage, causando oltre cento morti, tra le 115 e le 125 vittime secondo diverse fonti, e il ferimento di altrettante. Un automezzo, è esploso vicino ad un gruppo di funzionari riuniti per degli esami medici in un centro sanitario vicino alla sede della municipalità. La polizia ha aiutato i feriti sul luogo dell'esplosione.


    Sono questi i ribelli amici della sinistra?

  2. #2
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Iraq che si ribella

    In Origine Postato da ErTigre
    Iraq, esplode un'autobomba a Hilla
    Almeno 120 morti, numerosi feriti
    Il bilancio fornito da Mezzaluna rossa

    Sono questi i ribelli amici della sinistra?
    Non ti risponderanno mai. Sono troppo concentrati a vedere
    se c'e' qualche rimasuglio di qualcosa di americano tra i 120 morti per giustificare la strage.

    E non chiamiamoli ribelli. Sono solo assassini scatenati che ancora non hanno capito: SONO ANDATI IN 6 MILIONI CONTRO DI VOI!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente quelli che hanno votato hanno votato nella pia speranza ed illusione che gli occupanti se ne tornino a casa ..subito!

  4. #4
    www.crismon.it
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Tx, USA
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pietro
    Veramente quelli che hanno votato hanno votato nella pia speranza ed illusione che gli occupanti se ne tornino a casa ..subito!
    Non lo metto in dubbio che il popolo iracheno voglia, dopo 20 e passa anni, la fine di un periodo nero.
    Pero' ha utilizzato il metodo DEMOCRATICO del voto per arrivare a cio', ed e' quello che conta. Sono sicuro che tutta quella gente non vuole lasciare il paese in mano a chi si fa saltare in aria tra centinaia di disoccupati, civili.

    Sinceramente un attentato senza il minimo senso, fatto solo per fare carneficina.

  5. #5
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pietro
    Veramente quelli che hanno votato hanno votato nella pia speranza ed illusione che gli occupanti se ne tornino a casa ..subito!
    Da dove deduci queste ipotesi? visto che le dichiarazioni pre e post voto dei partiti che hanno preso la stragrande maggioranza dei voti, i primi tre sommano ca l' 85% dei voti, erano di tenore totalmente ed esplicitamente opposto?

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'hanno detto tutti solo te non te ne sei accorto..l'unico partito che sosteneva la necessita' della presenza occupante era quello di Allawi che ha preso il modestissimo 14% ...

    Quanto agli sciiti ora che tu sostieni gli amici della Sharia ( cosa devi fa per continuare a sostenere le cazzate dei tuoi amici yankees ..) prepariamoci a vedere un bel confronto interno tra chi vuole riportare l'Irak al medioevo religioso con il beneplacito americano e chi vuole il loro ritiro.

    Avete innescato un bel casino..complimenti per il grande acume.

  7. #7
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pietro
    L'hanno detto tutti solo te non te ne sei accorto..l'unico partito che sosteneva la necessita' della presenza occupante era quello di Allawi che ha preso il modestissimo 14% ...

    Quanto agli sciiti ora che tu sostieni gli amici della Sharia ( cosa devi fa per continuare a sostenere le cazzate dei tuoi amici yankees ..) prepariamoci a vedere un bel confronto interno tra chi vuole riportare l'Irak al medioevo religioso con il beneplacito americano e chi vuole il loro ritiro.

    Avete innescato un bel casino..complimenti per il grande acume.
    Non hanno dichiarato che i liberatori se ne dovranno andare subito, ne tanto meno hanno dichiarato di volere imporre la sharia. Poi magari lo faranno, ma al momento NON LO HANNO FATTO, e voi altre a sostenere i terroristi ROSICATE. E vi appendete a cose non dette per sostenere le vostre tesi.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Da dove deduci queste ipotesi? visto che le dichiarazioni pre e post voto dei partiti che hanno preso la stragrande maggioranza dei voti, i primi tre sommano ca l' 85% dei voti, erano di tenore totalmente ed esplicitamente opposto?

    Rosicate, voi che sostenete i terroristi.

    Cordiali Saluti
    AI TIFOSI SINISTRI DEI "BOMBAROLI" , SAPETE COSA DICE IL VOLTO DI QUESTA BELLA IRACHENA? E COSA INDICA IL DITO INDICE ? bene se i fostri "eroi" che mandano i camicaze a far stragi , non avessero dato il via a questa carneficina idiota, le votazione sarebbero state fatte un anno fa' e a questora un governo TOTALMENTE AUTO GESTITO DAGLI IRACHENI DAREBBE IL VIA ALLA AVVENTURA DEMOCRATICA -ISLAMICA. E probabilmente potrebbe anche aver funzionato.
    Non sempre i partigiani ci azzeccano! e li non ci hanno azzeccato.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete i soliti manipolatori della realta'..i Rappresentanti del listone sciita hanno detto piu'volte che la Costituzione dovra' essere islamica , hanno detto per prendere i voti che era l'unico modo di mandare via gli americani e continuate a negare la realta'...
    Sapete solo dire bugie dalle ADM alle cd elezioni è un unica sequela di menzogne...Neghereste pure la crocifissione di Cristo altro che Locke ti si attaglia di piu' il nick di Pinocchio.

    In Origine Postato da locke
    Non hanno dichiarato che i liberatori se ne dovranno andare subito, ne tanto meno hanno dichiarato di volere imporre la sharia. Poi magari lo faranno, ma al momento NON LO HANNO FATTO, e voi altre a sostenere i terroristi ROSICATE. E vi appendete a cose non dette per sostenere le vostre tesi.

    Cordiali Saluti

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E i volti delle donne e dei bambini massacrati dagli americani a Fallujah che ti dicono?Ipocrita.

    In Origine Postato da parmigiano
    AI TIFOSI SINISTRI DEI "BOMBAROLI" , SAPETE COSA DICE IL VOLTO DI QUESTA BELLA IRACHENA? E COSA INDICA IL DITO INDICE ? bene se i fostri "eroi" che mandano i camicaze a far stragi , non avessero dato il via a questa carneficina idiota, le votazione sarebbero state fatte un anno fa' e a questora un governo TOTALMENTE AUTO GESTITO DAGLI IRACHENI DAREBBE IL VIA ALLA AVVENTURA DEMOCRATICA -ISLAMICA. E probabilmente potrebbe anche aver funzionato.
    Non sempre i partigiani ci azzeccano! e li non ci hanno azzeccato.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè il Sud non si ribella
    Di Toscano1971 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 16:59
  2. Bologna si ribella !
    Di zteve nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 18:05
  3. L'America che si ribella.
    Di gb1984 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 19:47
  4. C'è chi si ribella
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 22:56
  5. Iraq: Erdogan Si Ribella A Bush, Entreremo In Nord-iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 19:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito