Oh...non lo guarda nessuno...vurria mai.....poi quando gli chiedi cosa ascoltano rispondono "Ligabue e Bobbe Marley"...ma piantatela va'.....![]()


Oh...non lo guarda nessuno...vurria mai.....poi quando gli chiedi cosa ascoltano rispondono "Ligabue e Bobbe Marley"...ma piantatela va'.....![]()


N O


mai visto


Lo guarderò solo per Marcella Bella.


se sto casa sicuramente mi guardo gli ospiti esterni.


Mai-guardato-in-vita-mia.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


no.


si - per molti anni è stata una gran parte fondamentale del lavoro e quindi come sempre lo guarderò, anche se visto in tv a volte può sembrare noiso, purtroppo perde molto fascino visto in televisione rispetto la sala stampa dell'ariston.
A domani per i primi commenti......come??? chi vince? - il nome si è già ampiamente fatto così come il premio della critica andrà a ......


Non lo guardo perchè non m'interessa , preferisco un altro tipo di musica e non mi garba che strapaghino i "super" ospiti , quest'anno ho sentito avranno pure Mike Tyson.![]()


Non guardo mai Sanremo e lo evito accuratamente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf