Visualizza Risultati Sondaggio: Attività domestiche esercitate con successo

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lavare i panni

    5 33.33%
  • Lavare il pavimento

    9 60.00%
  • Spazzare il pavimento

    10 66.67%
  • Cucinare

    12 80.00%
  • Stirare

    3 20.00%
  • Pulire il bagno

    9 60.00%
  • Rammendare i vestiti

    2 13.33%
  • Altro

    9 60.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Guarderete Sanremo?

  1. #21
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Io Robert
    Non lo guardo perchè non m'interessa , preferisco un altro tipo di musica e non mi garba che strapaghino i "super" ospiti , quest'anno ho sentito avranno pure Mike Tyson.
    quello degli ospiti strapagati infatti è una grossa pecca di sanremo. Non hanno nessuna utilità, se non, nelle intezioni degli organizzatori, di alleggerire il prgramma per chi lo guarda da casa tentanto di attirare ulteriori spettatori televisivi con nomi altisonanti che con il mondo della canzone italiana non hanno niente a che fare.

    Posso capire la presenza di qualche comico, di qualche cantante italiano o straniero, ma quella del pugile infatti come direbbe Di Pietro...che c'azzecca?

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho intenzione di guardare san remo, ho di megio da fare

    e quando intendo meglio intendo qualsiasi cosa

  3. #23
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yota71
    Non ho intenzione di guardare san remo, ho di megio da fare

    e quando intendo meglio intendo qualsiasi cosa
    lo potresti sempre tenere come sottofondo musicale. La musica generalmente va ascoltata.

    Il sistema migliore sarebbe ascoltare sanremo per radio e non "guardare" sanremo in tv ---- o no?

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pablo
    lo potresti sempre tenere come sottofondo musicale. La musica generalmente va ascoltata.

    Il sistema migliore sarebbe ascoltare sanremo per radio e non "guardare" sanremo in tv ---- o no?
    A me piace un'altro genere di musica, non quella italiana. (escluse le dovute eccezioni)

    Sembrano tutte uguali, tutte noiose, possibile che la maggior parte dei cantanti italiani canti solo di amore? Meglio le sigle dei vecchi cartone animati o la musica classica (la vera musica), almeno il genere varia

  5. #25
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la musica popolare in generale canta sempre dell'amore, sia che sia un testo italiano, tedesco, inglese o americano....basta accendere qualsiasi radio e mettersi all'ascolto, tutte le canzoni hanno come tema principale l'amore.

    Poi all'interno della musica popolare ci sono i filoni dei cantautori e questo avviene in qualsiasi nazione, dove i temi trattati, sempre sottoforma di note musicali sono più impegnativi, affrontano temi sociali, però seguiti da un pubblico più ristretto.

    La musica da bambini, ovvero le sigle dei cartoni animati e dei film hanno un ottimo mercato e non a caso sono scritte da famosissi parolieri, proprio di quelli che fanno anche "canzonette"

    Sulla musica lirica e sinfonica non entro nel merito in quanto non la conosco e non ho mai approfondito il discorso, se non limitatatmente all'ascolto di brani di mozart, bach e strauss

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Guarderete Alberto Stasi stasera?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 17:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-10, 15:41
  3. Perchè Sanremo è Sanremo....
    Di Eymerich (POL) nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 22:39
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 18:51
  5. Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 27-01-04, 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito