quello degli ospiti strapagati infatti è una grossa pecca di sanremo. Non hanno nessuna utilità, se non, nelle intezioni degli organizzatori, di alleggerire il prgramma per chi lo guarda da casa tentanto di attirare ulteriori spettatori televisivi con nomi altisonanti che con il mondo della canzone italiana non hanno niente a che fare.In origine postato da Io Robert
Non lo guardo perchè non m'interessa , preferisco un altro tipo di musica e non mi garba che strapaghino i "super" ospiti , quest'anno ho sentito avranno pure Mike Tyson.![]()
Posso capire la presenza di qualche comico, di qualche cantante italiano o straniero, ma quella del pugile infatti come direbbe Di Pietro...che c'azzecca?




Rispondi Citando
