Hai ragione anche tu...In origine postato da lauraf
beona ammia?![]()
(eccerto, ma come ce l'attacco il crotoafricano?![]()
)
![]()
![]()

Hai ragione anche tu...In origine postato da lauraf
beona ammia?![]()
(eccerto, ma come ce l'attacco il crotoafricano?![]()
)
![]()
![]()

La maggior parte di quelli che avrei voluto conoscere l'ho già conosciuta, mi manca solo Nirvana e magari Il_Girgio e Paolo82 (che mi ha scopiazziato il nick![]()
)
Della nuova guardia vorrei conoscere senza dubbio remedios con la quale ho avuto modo di chiaccherare più volte trovando in lei una persona con una visione della vita molto simile alla mia.

allora vedi che anche a te piace la figa?In origine postato da Sgiar
Strano, il sogno riguardava proprio lei![]()
e dimmi, ti si sono bagnate le mutande?![]()

In origine postato da epixx
ti quoto....e aggiungo Dreyer, laura, Drugo, e molti altri.....![]()
![]()

Fra gli altri mi piacerebbe conoscere George.![]()

il grigio.
possibilmente alle prese con una degustazione verticale di islay delle annate dal '90 al '70.
(io xò oltre l'82 non vado di certo....)

In origine postato da Mr
allora vedi che anche a te piace la figa?
e dimmi, ti si sono bagnate le mutande?![]()
![]()
![]()

Anche perchè, a conti fatti, la tredicesima finisce moooolto prima.....In origine postato da durrutibus
il grigio.
possibilmente alle prese con una degustazione verticale di islay delle annate dal '90 al '70.
(io xò oltre l'82 non vado di certo....)![]()
![]()

In effetti, pur considerando che una degustazione di per se' di Whisky non ha necessità di quantità elevate, una roba del genere butta sul parecchio caro se andiamo a considerare che un Glenlivet di 36 anni numerato trovato in un locale come "assaggio" mi è costato 10 Euro...In origine postato da Il_Grigio
Anche perchè, a conti fatti, la tredicesima finisce moooolto prima.....![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Prova il veliero allora (bowmore) o un Glenfiddich (40-50 anni) e ti innamoreraiIn origine postato da Fuori_schema
In effetti, pur considerando che una degustazione di per se' di Whisky non ha necessità di quantità elevate, una roba del genere butta sul parecchio caro se andiamo a considerare che un Glenlivet di 36 anni numerato trovato in un locale come "assaggio" mi è costato 10 Euro...![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.