Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Orsetti padani

  1. #11
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito Re: Bene...anzi Benissimo !

    In origine postato da bastet
    Grande iniziativa Ilaria ! Complimenti ...ne abbiamo parlato sabato in occasione del gazebo in piazza. Sabato prossimo invece, quando siamo in via Bellerio ,mi fai vedere da vicino l'asilo. Non vedo l'ora !

    Pensa che ieri in occasione del consiglio comunale , la giunta "sinistrorsa" ha avuto il coraggio di criticare le iniziative della regione a sostegno di queste lodevoli iniziative quali sono questi asili nido aziendali gestiti da privati. Poi hanno pacificamente annunciato un aumento delle tasse BEN 15 % riguardante la nuova tariffa rifiuti....anche qui la colpa di chi è ? Secondo loro del decreto RONCHI ! Ciao a presto....
    ma pensa te... lo scrivi un aritcolaccio ai gironali per difendere i nidi degli orsetti? io lo farò.

    stasera consiglio comunale ad Ossona... li farò morire di invidia... avevo proprosto di fare un nido simile anche ad Ossona, proprio nello stesso periodo in cui si è cominciato a lavorare per quello in via Colombi e loro lo hanno rifiutato...

    poi la settimana scorsa sono andati dai giornali a dire che faranno il niodo anche loro... un giorno, fra qualche tempo... praticamente mai....

  2. #12
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    BS
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Iniziativa lodevole e meritevole, veramente

    Permettimi però alcune punzecchiature (non voglio con questo però sminuire l'impegno delle persone che hanno lavorato per ottenere ciò).

    - Inaugurato prima delle elezioni, è già in funzione e attivo o andrà in attivatà col prossimo anno scolastico ?

    - Arriverà a funzionare o seguirà il corso di altre attività targate Lega ? (i bambini devono essere sempre salvaguardati !)

    Scusa se sono un pò acido ma ultimamente è il mio stato d'animo ... da orso Padano ...

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravissimi!!! Io spero anzi che questa iniziativa si diffonda sempre di più. Questa scuola è una piccola speranza in più.

  4. #14
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono d'accordo! Molto meglio questo di 10 miss Padania!

  5. #15
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da lorcor
    Iniziativa lodevole e meritevole, veramente

    Permettimi però alcune punzecchiature (non voglio con questo però sminuire l'impegno delle persone che hanno lavorato per ottenere ciò).

    - Inaugurato prima delle elezioni, è già in funzione e attivo o andrà in attivatà col prossimo anno scolastico ?

    - Arriverà a funzionare o seguirà il corso di altre attività targate Lega ? (i bambini devono essere sempre salvaguardati !)

    Scusa se sono un pò acido ma ultimamente è il mio stato d'animo ... da orso Padano ...
    le critiche erano quelle che cercavo. è bello che tutti facciano i complimenti, ma io sono un po' strana e cerco le critiche e el domande.

    l'anno scolastico inizierà a settembre ovviamente, però l'inaugurazione ha coinciso, più che con la campagna elettorale, con l'ultimazioni dei lavori di allestimento e con l'apertura delle iscrizioni.

    non ti dico che non ci sperassimo di poter fare l'inaugurazione in questo periodo, ma più che per la campagna elettorale, della quale agli orsetti padani non importa nulla mentre i loro genitori hanno già le idee molto chiare, speravamo in questo periodo perchè si voleva dimostrare ai candidati che le cose fatte con il nome padani si possono fare.

    lorcor, gli orsetti padani non muovono capitali, hanno un conto in posta di 1000 euro, però per far funzionare quel nido , se vedo che si mette male, ci vado io ad insegnare gratis.
    spero che con le forze che si hanno a disposizione questo non serva

    in effetti l'associazione Orsetti padani non è andata a costruire e a fare il nido come si fa di solito un gazebo. Ci si è affidati ad una società esperta nel settore in grado di ottenere tutte le certificazioni occorrenti, una società organizzata, e il nido sarà gestito altrettanto professionalmente.

    si dice: offelè fa il to mesteè. il mestiere delle mamme degli orsetti padani è quello di cercare i collaboratori giusti per dare il meglio possibile ai bambini.

    quello che vorrei io è che gli amministratori e i candidati vedano che si può tranquillamente chiedere alla associazione orsetti padani di certificare il nido che vorranno realizzare, dando al nido quel nome:Orsetti padani.

    vi assicuro che lo concederemo solo ai nidi che corrispondono davvero alla nostra proposta educativa.

    però per fare questo è necessario dimenticare assolutamente i personalismi... Per me contano gli Orsetti, non che il mio nome sia messo qua e là , capito?

    sono disponibilissima a dar gloria e osanna a chiunque riesca a fare un nido di qualità e legato all'identità al rispetto per il diritto di scelta educativa dei genitori e chiamato Gli orsetti padani

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito