assolutamente geniale...In Origine Postato da vlad84
...mah, a me il LINK funziona bene.


assolutamente geniale...In Origine Postato da vlad84
...mah, a me il LINK funziona bene.


In Origine Postato da yota71
![]()
![]()
![]()
![]()
va bè, anche quello è uno zoo.....ma sono in via d'estinzione?
comunque quello di san diego, da me, continua a non aprirsi![]()
![]()


e vaiiiiii, finalmente ce l'ho fatta!
vabbè che stanotte ho fatto lavorare il computer, tra pulizia del disco, cache, frammentazionee e cose varie....forse era anche un pò colpa mia che l'avevo trascurato


Fortissimo, ci sono le live cam degli animali.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


è un parco molto bello, oltre allo zoo c'è anche un parco con gli animali liberi, stile safari.
Peccato che riesco ad aprire il sito solo al mattino, quando là è notte fonda, ma perlomeno riesco un pò ad andare avanti con delle ricerche......