E' da ieri che tento di collegarmi con il sito dello Zoo di San Diego, ovvero sandiegozoo.org ma il collegamento oltre a non attivarsi mi manda in palla il computer bloccandolo completamente.
Chi sa dirmi perchè e cosa devo fare?


E' da ieri che tento di collegarmi con il sito dello Zoo di San Diego, ovvero sandiegozoo.org ma il collegamento oltre a non attivarsi mi manda in palla il computer bloccandolo completamente.
Chi sa dirmi perchè e cosa devo fare?


...mah, a me il LINK funziona bene.


Attiva sul tuo Browser e/o Firewall il blocco di "Java applet", "ActiveX control" e di "popup window scripts"
Ci sono persone su questo forum...


ADESSO l'ho capitaIn Origine Postato da vlad84
...mah, a me il LINK funziona bene.
....inizialmente avevo pensato a un errore tuo![]()
Ci sono persone su questo forum...


In Origine Postato da vlad84
...mah, a me il LINK funziona bene.![]()
(ammetto che anche io ho avuto bisogno di tempo...)






http://www.sandiegozoo.org/
funziona benissimo c'è solo la presenza di flash ma immagino che avrai caricato flash player macromedia©.




grazie a tutti per le informazioni
adesso sto facendo una pulizia generale del computer
domani con più calma ci riproverò, probabilmente ho dei problemi nel mio pc: cache piene, ecc.ecc.....stanotte gli faccio fare pure la deframmentazione, poi domani vi dirò