dove l'avete?....
Io non la trovo...


dove l'avete?....
Io non la trovo...


In origine postato da pensiero
dove l'avete?....
Io non la trovo...
Non pensavo esistessero anche i sub-thread...![]()
![]()
![]()


oh ma questo non c'entra con quanti timbri uno c'ha nella tessera....questo è un sondaggio per sapere se uno sa dove ce l'haIn origine postato da Sant'Eusebio
Non pensavo esistessero anche i sub-thread...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da pensiero
oh ma questo non c'entra con quanti timbri uno c'ha nella tessera....questo è un sondaggio per sapere se uno sa dove ce l'ha![]()
![]()
WowOggi ti sei svegliata e t'è venuto in mente:"chissà dove ho la tessera elettorale?!" Cosicché, hai aperto un thread di tua spontanea volontà per sapere se i tuoi conforumisti hanno ancora questa benedettta tessera. Ho capito bene?
![]()


In origine postato da Sant'Eusebio
WowOggi ti sei svegliata e t'è venuto in mente:"chissà dove ho la tessera elettorale?!" Cosicché, hai aperto un thread di tua spontanea volontà per sapere se i tuoi conforumisti hanno ancora questa benedettta tessera. Ho capito bene?
![]()
ahahahaha...certo che no mi è venuto in mente non trovandola per rispondere al tuo sondaggio...ma son due robe distinte.....anzi grazie per avermi dato lo spunto![]()


Se non la trovi vai al comune per fartela rifare.In origine postato da pensiero
dove l'avete?....
Io non la trovo...


In origine postato da benelos
Se non la trovi vai al comune per fartela rifare.
lo so, ma volevo rispondere qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=151160


Giusto.Quell'edificio con sopra la bandiera Italiana,per la gioia di Pensiero.In origine postato da benelos
Se non la trovi vai al comune per fartela rifare.


a dir la verità nel mio comune per fortuna la mettono fuori solo quando c'è Consiglio ComunaleIn origine postato da vlad84
Giusto.Quell'edificio con sopra la bandiera Italiana,per la gioia di Pensiero.![]()
![]()


Tutto questo fastidio...In origine postato da pensiero
a dir la verità nel mio comune per fortuna la mettono fuori solo quando c'è Consiglio Comunale![]()
![]()