Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: Omosessuali

  1. #71
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    Infatti non ho detto quello che hai capito tu.
    Non ho mai detto che siano tutti confessionali, ma che ci sono partiti e tensioni confessionali e intolleranti.
    i miei amici in FSn sono libertari e antiproibizionisti e anticlericali.
    E mi dicono di sentirsi parecchio in disagio ad andare nelle sedi Foprza Nuova coi crocifissi appesi.
    tra l'altro alcuni dei dirigenti di Forza Nuova che conosco, quando eravamo nel MSI e in AN, si professavano neopagani.
    Celebravano il solstizio d'inverno.
    Convertiti?
    Non so...
    io sono Cattolico ma non confessionale...., oltrechè un gran PECCATORE...., ed in sede da Noi non ci sono MAI STATI crocifissi, visto che al ns. interno ci sono pagani ed ultimamente anche una ragazza buddista...
    indi per cui chi non CI CONOSCE e BLATERA CON MALIZIA sei tu...

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    io sono Cattolico ma non confessionale...., oltrechè un gran PECCATORE...., ed in sede da Noi non ci sono MAI STATI crocifissi, visto che al ns. interno ci sono pagani ed ultimamente anche una ragazza buddista...
    indi per cui chi non CI CONOSCE e BLATERA CON MALIZIA sei tu...
    ( secondo me blatera con Galizia )

  3. #73
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    qua tocca fa n'indaggine pe scopri chi cappero so st'amici suoi ... quasi quasi scrivo a Galizia
    questo non sa una fava di che cosa SIAMO e che cosa vuol dire essere FORZANUOVISTA...fidati Camerata.

  4. #74
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    io si e tu?
    1) Insinua che il culto del proprio corpo abbia ingenerato un falsa attribuzione di comportamenti omosessuali in Mishima.
    Dove lo insinua? Citare per cortesia.

    2) Riporta un affermazione contraddetta dalla realtà di tutti giorni, ossia che essere sposati e andare con altere donne impedisca l'omosessualità. E' un argomento banale quanto insensato di cui tutti si possono rendere conto.
    In questo caso però si parla semmai di bisessualità, o sbaglio?
    E in ogni caso, il discorso di fondo era un altro, ovvero l'inadeguatezza delle categorie occidentali moderne (condizionate dalle religioni "semitiche" e da una determinata concezione della sessualità) per definire comportamenti che esulano dalle stesse.
    Tu hai letto quello che volevi leggere...non si negava l'ipotesi che Mishima potesse avere avuto rapporti sessuali con altri uomini, si negava che ciò potesse essere ricondotto alla categoria dell' "omosessualità" come hic et nunc viene determinata.
    Lo stesso discorso si potrebbe fare per il rapporto che spesso si instaurava tra docenti e discenti nella Grecia Antica.
    Il fatto è, per l'appunto, che anche tu sei condizionato da 2000 anni di cristianesimo se hai dato una lettura così superficiale di quel messaggio.

    3) Anzi, proprio chi si fa scudo della proprio "normale" dovrebbe vergognarsi di condananre una minoranza, perché è da vigliacchi prendersela con chi appartiene a una minoranza, perché queste sono inevitabilmente discriminate.
    In quale parte del messaggio di Orazio si fa apologia della discriminazione?

    4) Quando l'omosessualità è un problema per un non omosessuale vuol dire che manifeta tutta la sua intolleranza, perché non ha rispetto delle preferenze degli altri.
    Anche qui, leggi evidentemente quello che ti fa comodo leggere.
    Il termine problema, era ironicamente virgolettato...
    5) Che in AS vi siano spinte confessionali da "santa" inquisizione non è un mistero per nessuno. Volerlo negare è negare l'evidenza.
    E anche qui, mi spieghi dove viene negato se lo stesso Orazio conclude "L'unica maniera per 'estirparlo' potrà essere il ricorso ai sacri roghi dell'inquisizione. E qui credo che qualcuno che ne auspicherebbe il ritorno lo troviamo..."?

    Che in ogni comunità ci sono degli omosessuali, come anche in quella destra conservatrice e della chiesa catolica è una ovvietà che solo gli ipocriti non riconoscono.
    E infatti Orazio scrive nel post
    "E comunque l'omosessualità, ossia l'attrazione e l'intercorso sessuale con persone del proprio sesso è un 'problema' che esisterà sempre."
    Virgolettando l'espressione "problema"...ma ognuno legge quel che gli fa comodo leggere evidentemente.

    Ricapitolando, mi sa che hai letto un altro messaggio.

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riportare tuttla la filosofia di Mishima sul corpo ecc ecc non modifica la realtà: Mishima era omosessuale.
    Un bisessuale è anche un omosessuale. E' una ovvietà.
    La mia concezione di omosessuale è quello di chi ha attrazione per persone del proprio sesso.
    Tu chiamala come vuoi.
    M nel linguaggio di miliardi di persone questo è il significato dell parola.
    E Mishima era un omosessuale che non reprimeva la propria attrazione.
    I 2000 anni di cristianesimo condizionano chi vuole "sante" inquisizioni e roghi, non me che sono un libertario.
    La discriminazione omofobica di quel post è proprio nell'auspicio di campagne repressive e nella stessa definizione dell'omosessualità come u problema. L'omosessualità è una condizione umana.
    Lo stesso negare l'omosessualità di Mishima, che , come è noto è cosa dimostarata, in quel post di cui si parla, sta a significare una tesi negazionista dell'evidenza: in tutta la comunità ci sono omosessuali, anche in AS.

  6. #76
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    La discriminazione omofobica di quel post è proprio nell'auspicio di campagne repressive e nella stessa definizione dell'omosessualità come u problema.
    Continuo a credere che tu abbia assolutamente frainteso, ma non voglio farne un flame.
    Darà lui l'interpretazione autentica quando si collegherà

  7. #77
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    questo non sa una fava di che cosa SIAMO e che cosa vuol dire essere FORZANUOVISTA...fidati Camerata.
    Nutro seri dubbi sul fatto che conosca un FRONTISTA...

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Nutro seri dubbi sul fatto che conosca un FRONTISTA...
    E....tu?

  9. #79
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    E....tu?
    Quelli che conosco io non sono né "libertari" (ma de che?) né "antiproibizionisti" (come sopra).
    A dire il vero siamo quasi tutti "anticlericali".

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    ( secondo me blatera con Galizia )
    Forte!
    Raffaella

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Che e gli omosessuali
    Di Don Alfio nel forum Politica Estera
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 01:19
  2. Omosessuali.
    Di Egol nel forum Cattolici
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 16:05
  3. omosessuali
    Di Montebardosu nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 00:53
  4. Gli omosessuali
    Di Red River nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 09-06-02, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito