io sono Cattolico ma non confessionale...., oltrechè un gran PECCATORE...., ed in sede da Noi non ci sono MAI STATI crocifissi, visto che al ns. interno ci sono pagani ed ultimamente anche una ragazza buddista...In origine postato da aguas
Infatti non ho detto quello che hai capito tu.
Non ho mai detto che siano tutti confessionali, ma che ci sono partiti e tensioni confessionali e intolleranti.
i miei amici in FSn sono libertari e antiproibizionisti e anticlericali.
E mi dicono di sentirsi parecchio in disagio ad andare nelle sedi Foprza Nuova coi crocifissi appesi.
tra l'altro alcuni dei dirigenti di Forza Nuova che conosco, quando eravamo nel MSI e in AN, si professavano neopagani.
Celebravano il solstizio d'inverno.
Convertiti?
Non so...
indi per cui chi non CI CONOSCE e BLATERA CON MALIZIA sei tu...![]()




Rispondi Citando
)
